Risultati da 1 a 15 di 534

Discussione: Diario di homoforte

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    3I / kor 2.2
    stacco
    (cinta)
    (2-1-1)x3@127-133-139 2' (veri 134-140-146)
    panca (fermo)
    4x3@68 (veri 72) 2'
    scrollate
    4x10@84 (veri 88) 1'
    curl bil
    8-8-4@29 1'
    crunch
    4x15@22 20''

    Bene gli stacchi, ho anche fatto un video delle singole a 146. Parto un pò lento, poi però li mando su. Prossima volta tenterò i 150 e sarà l'ultima settimana delle 9 programmate.
    Il resto tutto normale.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    1L/kor 2.3
    squat
    (cinta)
    2x1@117
    1x1@122
    1x1@125
    1x1@127
    2x1@122
    1x1@117 2' (tutti carichi effettivi)
    panca
    5x4@60 (veri 64) 1'30''
    rematore

    5x5@66 (veri 70) 2'
    stacchi rumeni
    3x8@87 (veri 91) 1'
    crunch inverso
    20-20-15 20''

    Squat bene! Mi ero posto l'obiettivo di fare i 125 prima del 31 giugno e ce l'ho fatta! I 125 sono venuti su bene, discretamente fluidi, i 127 invece ero al limite, per cui l'esecuzione non è stata proprio da manuale, sono venuto su un pò storto... Comunque puntavo ai 125 e sono contento così. Ora devo pensare un nuovo programmino per le prossime settimane.
    Il resto tutto normale. Stacchi rumeni fatti cercando la massima velocità nella chiusura, forse può essere utile nel migliorare la chiusura negli stacchi normali.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,394

    Predefinito

    vai così Homo sei una bomba!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,025

    Predefinito

    hommoooo homoooooooooo homoooooo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    Tizio, sono una bomba ad orologeria, prima o poi faccio il botto

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    hommoooo homoooooooooo homoooooo
    ....amiiiici....amiiiciiiii...coma va a Melegnano..

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    2L / kor 2.3
    panca

    2x1@80 (veri 84) 2'
    squat
    6x4@96 (veri 103) 2'-3'
    trazioni supine
    5x5@bw 2'
    panca stretta

    8-8-6@50 (veri 54) 1'
    crunch
    3x15@20 30''

    Non soddisfatto di panca, il peso è pesante e il feeling non è molto buono. Questo korte mi sa che non fa per me, il volume della prima fase è si alto, ma è fatto con carichi gestibili (60-70%), e poi nella fase di intensità il volume è basso e non riesco ad adattarmi ai carichi pesanti.
    Squat bene, fatto con cinta.
    Le trazioni non sono riuscito a fare un 6x5, peccato.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    646

    Predefinito

    3L / kor 2.3
    stacco
    (cinta) rest 3'
    1x140 1x146 1x150
    1x140 1x146 1x150
    1x140 1x146 (schienata di brutto. fermato qui)
    panca
    no
    crunch
    4x30 20''

    Ultimo giorno delle onde di stacco, direi bene. Originariamente mi ero prefissato di finire le onde a 145, ma alla fine le ho tirate fino a 150. La prima onda bene, la seconda già un pò più stanco, la terza non l'ho finita ero alla frutta e la tecnica degenarava. Comunque a 150 entro il 30 giugno ci sono arrivato
    Poi però ho dovuto chiudere il WO causa dolore alle spalle. Il dolore era interno e posteriore e non riuscivo nemmeno a fare panca, faceva troppo male. Mi era già successo tempo fa, sempre dopo stacchi e magari è dovuto al fatto che gli stacchi mi tirano in avanti le spalle e poi mi fa male. Boh. Ora mi è passato.
    Peccato per il WO andato a p.uttane.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Le foto di homoforte
    Di homoforte nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 04:00 PM
  3. Nuova scheda per homoforte
    Di homoforte nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 01:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home