Grazie ad entrambi!
Ho invertito il piramidale e modificato la LAT. Squat prima di pressa (lo avevo inserito dopo perchè preferivo caricare sulla pressa che mi lascia un senso di maggior sicurezza, ma ci provo)
Unico dubbio, quali sono gli esercizietti inutili?mi sembrava di aver già ridotto all'osso la scheda.
ULTIMA DOMANDA: su di un forum ho letto di una scheda consigliata da Emilio They (mi sembra di ricordare si chiami così) ne avete mai sentito? io l'ho vista ma mi dava l'impressione di essere assai breve e per chi avesse già un'ottima preparazione. No?
Grazie ancora a tutti!!!!
Da quanto ti alleni?
Okkio che schianti a fare addominali ad ogni sessione, poi nello squat ci lasci la schiena. Oppure vedila così: puoi farli ad ogni sessione ma con intensità molto bassa, talmente bassa che equivale a non farli.
Ciao, scusa ma ho visto solo ora i tuoi post....
Intanto grazie per le risposte!!!
mi alleno da 4 anni ma i risultati sono scarsi (in termini di massa) Grazie ad altre domande che ho posto (più che altro grazie alle risposte) ho capito che l'errore è stata l'alimentazione troppo scarsa.... volto pagina e rimedio, a settembre si parte!!!!!!! per partire con il piede giusto mi stavo cimentando appunto nell'attività dello "stressatore olimpionico da forum" postando i vari dubbi che mi vengono.
Ne approfitto a tal riguardo per ringraziare te e tutti quelli che mi hanno risposto, mi state dando davvero una bella mano......![]()
Segnalibri