a me piace....poi credo che carnera intedesse un ABA BAB o addirittura un ABAB cio ti alleni comunque 3 0 4 volte a settimana alernado...praticamente fai una multi frequenza e 2 esercizi per i gruppi principali sono abbastanza.
a me piace....poi credo che carnera intedesse un ABA BAB o addirittura un ABAB cio ti alleni comunque 3 0 4 volte a settimana alernado...praticamente fai una multi frequenza e 2 esercizi per i gruppi principali sono abbastanza.
si parlando con lui intendeva un aba bab... cmq speriamo dia risultati migliori questa scheda!!!
ABA BAB o anche ABAB BABA
-Where Eagles Dare-
no abab baba nn riesco. aba bab spero che mi riesca bene...
upppppppppppppppppppp
ho modificato così la scheda perchè mi sembra che si adatti meglio a me:
A:
panca piana 5x5#120''
spinte con manubri panca incl 4x10#90''
lento avanti 4x6#90''
french press 4x8#60''
pushdown cavi in superset con alz laterali(laterali o a 90°)???4x15
B:
polpacci 4x8-10-12-15#60''
pressa 4x10 o 5x5??#120"
leg extension 4x10#90"
trazioni 4x max#90"
pulley 4x10#90"
curl con manubri 4x8#90"
addominali i giorni che non faccio palestra e così mi sembra perfetto. poi quando tornerò a scuola imparerò a fare stacchi e squat come si deve e li sostituirò alla leg extension e alle traz. cosa ve ne pare? i recuperi = a come fatti da carnera che ringrazio
Ultima modifica di marc8; 22-06-2009 alle 01:35 PM
alzate laterali.
La pressa non mi piace in 5x5, falla 4x10.
Mai fare le trazioni xmax, non aumenteranno mai, datti un target, se ne facessi poche fai ad esempio un 5x3 o un 6x5... anche un 5x5.....
-Where Eagles Dare-
trazioni ne faccio abb tante perchè prima di far palestra mi sono fatto 2-3 mesi solo di trazioni e ne faccio circa 20 con i palmi rivolti verso di me e 10 circa al contrario... all faccio 4x10
direi un 4x8 prone, se ne fai 10, un 4x10 è al di fuori della tua portata
-Where Eagles Dare-
ho provato oggi la scheda b e mi piace le trazioni le ho fatte con i palmi non rivolti verso me e ho fatto 3x10 e l'ultima la ho fatta da 15 ripetizioni quindi li la prox volta farò un 4x12 magari no??? ho provato a far bicipiti e bruciano in una maniera pazzesca.. è normale? 8 ripetizioni bruciano troppo è possibile?
Più rep sono e più bruciano.... bella sensazione![]()
-Where Eagles Dare-
beh bella sensazione.. io preferirei fare + serie con meno rep ma posso o è una ca..ata??
X CARNERA: VIENI SU MSN SE PUOI
Segnalibri