ieri sera serata disastro. festa di compleanno al Celebrità...non ricordo neanche quanto ho bevuto....stamattina (16.30!!) cardio a digiuno. mi sono pesato per curiosità...non credo sia un dato molto indicativo visto lo stato di disidratazione nel quale ero!!
88.7 non mi lamento...ieri ero 87...
2 domande:
- il prenanna alla fine lo porto al mattino? faccio colazione (6), primo spuntino (9) con grana 80gr, secondo spuntino ore 11,30 (banana e 2 noci) pranzo ore 14 e poi as usual?
- parto con la panca inserendo le negative? o continuo con i man?
1) prenanna mattino, al posto della banana metti mela o kiwi o arancia
2) panca...parti se hai lo spotter
si
- panca inclinata 1x8+rp3,5+rp2+2 neg @ 100
- dip 1x10@bw+20 1x6@bw+30
- 2x10 flex
- 7's PR
- lat dietro 1x6+rp4+rp3@70 SP
- lat semiprona 1x10@60 PR 1x6@70PR
- 7's
sono decisamente più forte...rischiata la vita alla panca la prox volta alle negative mettiamo due di fianco!!![]()
peso: 88.7, notevole considerate le 2 ore di sonno
a colazza ho tolto l avena e ho inserito 5 fette di pan bauletto integrale. oggi l ho fatto per comodità, ma visto che non digerisco più molto l avena, non si potrebbe fare tutti i giorni così?
wo di ieri
- squat 1x8risc@140 2x6/7@155 (piedi a 10 cm)
- pressa unilat 1x10risc@130 1x6@155 non soddisfatto 1x5@165 cedimento paura
- 7's
- bic 1x8@48+rp3+rp3
- zottman unilat (ottimo) 1x9 1x8 @16
Amore, so che mi hai odiato negli ultimi giorni per varie ragioni, ma nonostante esame ed opinioni divergenti non sono mai stato arrabbiato con te, fidati.
Dunque io rivedrò l'intero piano alimentare a breve (p.s.tieniti libero domenica che forse c'è il meeting). Poi mi servono delle cose per facilitarmi con il tempo che ti avevo già chiesto:
+ le indicazioni sui pesi pp pr sp ecc
+ il raffronto day by day del peso di settimana in settimana
P.S. Due ore sono da srep![]()
sulla prima frase...idem!
per quanto riguarda il resto...stasera sono a casa, ti preparo il tutto. i pr ecc sono segnati dove è confrontabile... comunque te li raggruppo stasera.
ancora le mie felicitazioni![]()
ven 1: 88
ven 2: 88.9
ven 3: 88.3 (dorm poco)
ven 4: 88.6
ven 5: 88.8
a vederla così si nota una calo nella parte centrale e una risalita nelle ultime 2 settimane. anche il trend degli altri giorni rispecchia questo andamento.
i carichi salgono. certo a volte sono difficilmente confrontabili perchè arrivando a cedimento ho un range di rep in cui stare e non è sempre lo stesso n° di rep per esercizio. l impressione però è di essere più forte in generale. come ti ho già detto non sono mai stato così voluminoso. certo un po di bf l ho presa.
Questo discorso ci servirà alla lunga, cmq sono contento per i volumi...a presto un confronto dal vivo o,alla peggio in cam.![]()
88.5
con questa inizio la sesta.. come scarico? ma mica il cambio di ritmo avveniva dall ottava in poi?
x il cardio dont worry, quello lo recupero sabato in bici o altrimenti giove quando torno in notturna!![]()
per curiosità.. che mangi a colazione?
Segnalibri