Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
grazie b/j e carnera..piazzamento diciamo 4°..ma venivano premiati i prim tre..gli altri a pari merito ..per la preparazione : la dieta è stata a ridurre fat e cho fino ad arrivare a una simil psfm ( 2 mesi di scarica-ricarica) per l'allenamento ho più o meno continuato a seguire quello che facevo durante il resto dell'anno...magari aggiungendo qualche serie di stripping,8x8,superset, seriegiganti ( diciamo molto pompaggio) cmq sempre: fondamentale pesante e complementari ad alte reps...cardio poco anzi quasi niente ( più che altro dovuto alla dieta che era già veramente povera..aggiungere delle sedute di cardio mi sa che perdevo tutto)...secondo me quello che ha influito molto è stata la ricarica nel pre gagra..come la vedo adesso mi sa troppo povera, anche perchè dopo ho mangiato mezza torta e stavo esplodendo ..cmq esperienza per l'anno prossimo...tanto i miei obiettivi ( b/j li sa già) non sono masse enormi..punto a un hp pulito e dimagrire quelle maledette gambe
innanzitutto i miei complimenti sia per la forma (considerando anche la base di partenza) che per il coraggio che hai avuto nell'affrontare una preparazione (per di più da autodidatta). la forma palesata mi sembra buona (tra l altro certe finezze nella praparazione si capiscono strada facendo): BRAVO.
cosa intendi con "far dimagrire quelle maledette gambe". a me non sembrano così malvage...anzi mi sembrano avanti