Originally posted by 4ca
si certo che ti sbagli, ma non nel concetto in se ma nell'applicazione, ti sbagli tu cosi come si sbaglia chi sbandiera il BII in quel senso.
.......
Un esercizio per parte muscolare anche per uno stesso muscolo
percio per concludere credo che ti sia sbagliato valutando cio che ho scritto in modo afrettato, o non ti riferisci a cio che ho scritto io
Per prima cosa non vorrei essere frainteso io.... Io sto solo cercando di capire ed è per questo che chiedo delucidazioni.... Detto questo, si mi riferivo a te e in qualche modo mi hai risposto Potresti però farmi qualche esempio di routine in cui si inseriscono anche i complementari? Non si corre il rischio di allungare troppo la sessione? Mi sembra di capire che sei più vicino ai metodi di Tozzi che ai consigli di Mc Stuart o mi sbaglio ancora? (scusa se sono un pò inceppato... ) Magari mi farebbe piacere se anche altri dessero la loro opinione.. Ciao e Grazie.
PS per quanto riguarda gli integratori non mi riferivo a te ma era un discorso in generale...