Stasera ho fatto camminata in salita,e ogni tanto soprattutto dopo i primi 10 minuti sentivo un leggero fastidio alla zona,quindi secondo te sarebbe meglio farlo in pianura,perchè mi succede anche quando salgo uno scalino un pò alto.Oggi pomeriggio prima di andare in palestra ho preso una compressa di voltadvance,adesso riesco a flettere la schiena per piegarmi,non sò se sia stato il fatto che ero riscaldato perchè oggi pomeriggio ho lavorato dal commercialista,oppure se è stato il farmaco,comunque ne prenderò una compressa la mattina è una al pomeriggio per 3 giorni e vediamo come va.



Rispondi Citando
.Comunque questo infortunio mi ha fatto capire che devo lavorare maggiormente su back e femorali,perchè sono sotto sviluppati rispetto al front e ai quads.Certo comunque nella zona avverto ancora un pò di rigidità,ma penso sia normale,e penso anche che inserirò dello stretching per la schiena nel pre e post-wo,e magari anche nei giorni di rest.

Segnalibri