ti ringrazio x avermi risposto... dici che devo alzare il volume??? in che modo??? però oltre a essere magrissimo, e ti assicuro che mangio come un maiale, il fisico com'è?? x 8 mesi è buono o ho fatto 8 mesi x niente??
ti ringrazio x avermi risposto... dici che devo alzare il volume??? in che modo??? però oltre a essere magrissimo, e ti assicuro che mangio come un maiale, il fisico com'è?? x 8 mesi è buono o ho fatto 8 mesi x niente??
Alla tua età è difficile vedere gente grossa, dimmi come mangi e ti dirò chi sei......
Posta un tuo giorno tipo di alimentazione
Parlando di volume si intende la quantità di lavoro, tu ad esempio fai in media 16 serie per allenamento, io quando mi allenavo ad alto volume ne facevo il doppio![]()
-Where Eagles Dare-
grazie appena ho tempo la posto, comunque sono le solite a base di pane, olio carne pesce e uova e arachidi come spuntini XDD.....cmq come posso modificare la mia scheda per ottenere risultati migliori??? anche magari variare sto 4x8 che è noioso.... dimmi o ditemi voi come fare aumentando volume e cambiare modo di esercizio grazie
sei molto magro ma la base è ottima e sei ancora molto giovane...sei sulla buona strada![]()
Segnalibri