Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Ti ho già fatto i complimenti in rep si là Matte, ma leggere certi commenti con te che non replichi mi da fastidio quindi puntualizziamo:
1) è un talento genetico con ottime proporzioni
2) ha fisiologicamente una BF bassa e soprattutto ben distribuita
3) l'anno scorso era moooolto + tirato
Detto questo sta dicendo lui stesso che sta perdendo qualche etto quindi ci sono miglioramenti SOLO fino a quando c'è margine di bodyrec..dopo, se vuole salire, un pelo di ciccia la mette..massimo in rapporto LBM:FBM di 3:1...non è un extraterrestre e sottosta pure lui alle legge delle kcal
Secondo punto che qui si tace: massa..massa al massimo il pilota della Ferrari. Qui stiamo parlando di un regime di carb cycling LEGGERMENTE IPERCALORICO (sia chiaro che cmq è una scelta che condivido) ma le quote di chos non sono certo da massa: parliamo di un 300/150 se non sbglio da portare a 350/200. UNA MISERIA!!!
Ragazzi io, che sono una sega, e con un metbolismo 3 volte peggio di quello di matteo stavo a 380/340 in "massa" e quest'anno penso farò periodi a 400 pure.

Insomma, piano con i termini e con i giudizi...giudichiamo un ottimo fisico che si sta giotrando, ma che di certo non è in massa nel senso proprio del termine.
Poi giustamente servirebbero dati analitici rispetto all'anno scorso, cosa che cmq ci puoi dare visto che hai un diario ben curato. I miglioramenti ci sono stati ed è evidente, ma bisognerebbe vedere al tiraggio dell'anno scorso come staresti e a quanto peso. Io per esempio in un raffronto OGGETTIVO posso dire di avere preso minimo 5Kg di LBM pulita, ma ti ripeto, bisogna vedersi a parità di condizione.
Detto questo ottimo fisico...alla grande proprio...uno dei + piacevoli qui dentro!!!

Segnalibri