Rinnovo i complimenti della volta scorsa! Leggendo il tuo diario si vede che sei una macchina da guerra (in senso buono), e i risultati si vedono!
Imho uno dei fisici migliori del forum![]()
Rinnovo i complimenti della volta scorsa! Leggendo il tuo diario si vede che sei una macchina da guerra (in senso buono), e i risultati si vedono!
Imho uno dei fisici migliori del forum![]()
Ti ho già fatto i complimenti in rep si là Matte, ma leggere certi commenti con te che non replichi mi da fastidio quindi puntualizziamo:
1) è un talento genetico con ottime proporzioni
2) ha fisiologicamente una BF bassa e soprattutto ben distribuita
3) l'anno scorso era moooolto + tirato
Detto questo sta dicendo lui stesso che sta perdendo qualche etto quindi ci sono miglioramenti SOLO fino a quando c'è margine di bodyrec..dopo, se vuole salire, un pelo di ciccia la mette..massimo in rapporto LBM:FBM di 3:1...non è un extraterrestre e sottosta pure lui alle legge delle kcal
Secondo punto che qui si tace: massa..massa al massimo il pilota della Ferrari. Qui stiamo parlando di un regime di carb cycling LEGGERMENTE IPERCALORICO (sia chiaro che cmq è una scelta che condivido) ma le quote di chos non sono certo da massa: parliamo di un 300/150 se non sbglio da portare a 350/200. UNA MISERIA!!!
Ragazzi io, che sono una sega, e con un metbolismo 3 volte peggio di quello di matteo stavo a 380/340 in "massa" e quest'anno penso farò periodi a 400 pure.
Insomma, piano con i termini e con i giudizi...giudichiamo un ottimo fisico che si sta giotrando, ma che di certo non è in massa nel senso proprio del termine.
Poi giustamente servirebbero dati analitici rispetto all'anno scorso, cosa che cmq ci puoi dare visto che hai un diario ben curato. I miglioramenti ci sono stati ed è evidente, ma bisognerebbe vedere al tiraggio dell'anno scorso come staresti e a quanto peso. Io per esempio in un raffronto OGGETTIVO posso dire di avere preso minimo 5Kg di LBM pulita, ma ti ripeto, bisogna vedersi a parità di condizione.
Detto questo ottimo fisico...alla grande proprio...uno dei + piacevoli qui dentro!!!![]()
ottimo fisico davvero
cmq riguardo quello che dice menphis concordo pienamente ieri in palestra parlando con un preparatore(che non prepara BB ma si è buttato sull'ambito medico e dell'alimentazione) che ha anche gareggiato ai regionali all'epoca e stretto amico di vari culturisti dell'epoca tipo Mauro Sarni e Gianluca Catapano mi diceva che il problema è tutto li....non bisogna avere paura di "ingrassare" insomma in massa i carbo bisogna tenerli alti e ciclizzati con opportuno cardio per tenere la BF sotto controllo...(cosa che ho sbagliato io quest'annosarà per il prox)
marco he grande..si si hai detto tutto ok...
Io certe cose le ho sperimentato dopo di te...
Comunque si diciamo che sono 6 kg sopra...ma sono anche molto meno tirato rispetto alla 'anno scorso...dove il minimo peso è stato 79,7 kg (dopo i 15 gg di scarica a 30 gr di chos), ma in ricarica recuperavo anche 1,5 kg.
Comunque io la chiamo massa, ma come ha detto marco non è pura massa...
Io sono tra quelli che mi piace mettere poco ma pulito...sicuramente l'approccio che attualmente uso lo continuerò anche in futuro...mi trovo di meraviglia. (naturalmente alzerò pian piano vedendo come reagisce la fornace metabolica, non voglio accomulare troppa ciccia, ostinata da togliere.)
ciao boys
Ciao hai un fisico ottimo e da quello che ho capito natural quindi ancora piu ammirevole, hai il mio stesso tipo di fisico quindi immagino che la frase che ti sei detto dentro di te per tanto tempo ( e forse ancora oggi ) è "sto caxxo di petto sto caxxo di petto" !!! Cmq ottimo Matteo hai tutta la mia ammirazione![]()
Matte la strada è quella giusta...carb cycling e fornace metabolica attiva a mille. Poi eat more,exercise more...
Io e Dorian lo stiamo portando avanti da + di un anno e vogliamo scrivere un articolo a 2 mani sul carb cycling all'italiana...il doc approva il metodo...l'ho sentito personalmente: questo è il futuro del bbing matte.
Cmq non significa non alzare il tiro con i chos..devi trovare il tuo limite e ciclizzare..spingerti oltre fino a quando rispondi.
Sono contento che tu abbia capito il senso del mio post...inutile farti i complimenti..trovavo + sensata una critica costruttiva![]()
]#]
#]
#
Questa è bella...mi chiedi se mi serve una mano dopo che praticamente in pvt mi hai chiesto come si struttura...risultato una carb copiata pari pari dalla mia...
vincent a volte mi fai morire..dalle risate si intende
]#
Ti do un consiglio da amico per una volta: stai leggendo, stai studiando..bravo e continua così. Ma sii umile..l'umiltà ti manca davvero ed è la chiave per continuare a migliorarsi...te lo dice uno che giorno dopo giorno si accorge di non sapere un caz.zo![]()
Nella terza foto della prima tranche, ti manca solo la pipa e mi sembri Braccio di Ferro!!!
A parte gli scherzi, davvero GOOD JOB!
Marco spero poi Che lo potto leggere sarei molto contento.poi tu e Dorian ***** 2 grandi persone e 2grandi esperti. Comunque ho perfettamente capito cosa intendevi.Francesco
finalmente. Scusate ma scrivo con il cell
Ultima modifica di The Undertaker; 19-06-2009 alle 10:40 PM
Ciao Matteo, inutile farti i complimenti mi sembrano scontati per il tuo fisico![]()
Però avrei da farti una critica, IMHO i deltoidi sono parecchio carenti rispetto al resto, non vedo una bella forma a palla di cannone e per il tuo fisico imho la dovresti avere e fossi in te gli darei priorità assoluta, per il resto complimentoni!
yuri ci sto lavorando...grazie del consiglio![]()
Segnalibri