Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Foto scattate ieri in palestra

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Si si chiaro
    Ma nel senso,per valutare i progressi,ti basi solo sulle foto,oppure tieni d occhio altri parametri?? (peso a parita di bf/o boh)

Predefinito

gambe? non le alleni le gambe?

chissà perchè quasi tutti danno poca importanza alle gambe...per il resto complimenti, bello anche il tattoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Swiss-anabolic Visualizza Messaggio
    gambe? non le alleni le gambe?

chissà perchè quasi tutti danno poca importanza alle gambe...per il resto complimenti, bello anche il tattoo

ma le hai mai viste altre mie foto...i quad sono il mio gruppo migliore

Predefinito

Rinnovo i complimenti della volta scorsa! Leggendo il tuo diario si vede che sei una macchina da guerra (in senso buono), e i risultati si vedono!
    Imho uno dei fisici migliori del forum

Predefinito

Ti ho già fatto i complimenti in rep si là Matte, ma leggere certi commenti con te che non replichi mi da fastidio quindi puntualizziamo:
    1) è un talento genetico con ottime proporzioni
    2) ha fisiologicamente una BF bassa e soprattutto ben distribuita
    3) l'anno scorso era moooolto + tirato

Detto questo sta dicendo lui stesso che sta perdendo qualche etto quindi ci sono miglioramenti SOLO fino a quando c'è margine di bodyrec..dopo, se vuole salire, un pelo di ciccia la mette..massimo in rapporto LBM:FBM di 3:1...non è un extraterrestre e sottosta pure lui alle legge delle kcal

Secondo punto che qui si tace: massa..massa al massimo il pilota della Ferrari. Qui stiamo parlando di un regime di carb cycling LEGGERMENTE IPERCALORICO (sia chiaro che cmq è una scelta che condivido) ma le quote di chos non sono certo da massa: parliamo di un 300/150 se non sbglio da portare a 350/200. UNA MISERIA!!!
    Ragazzi io, che sono una sega, e con un metbolismo 3 volte peggio di quello di matteo stavo a 380/340 in "massa" e quest'anno penso farò periodi a 400 pure.
    Insomma, piano con i termini e con i giudizi...giudichiamo un ottimo fisico che si sta giotrando, ma che di certo non è in massa nel senso proprio del termine.
    Poi giustamente servirebbero dati analitici rispetto all'anno scorso, cosa che cmq ci puoi dare visto che hai un diario ben curato. I miglioramenti ci sono stati ed è evidente, ma bisognerebbe vedere al tiraggio dell'anno scorso come staresti e a quanto peso. Io per esempio in un raffronto OGGETTIVO posso dire di avere preso minimo 5Kg di LBM pulita, ma ti ripeto, bisogna vedersi a parità di condizione.

Detto questo ottimo fisico...alla grande proprio...uno dei + piacevoli qui dentro!!!

Predefinito

ottimo fisico davvero
    cmq riguardo quello che dice menphis concordo pienamente ieri in palestra parlando con un preparatore(che non prepara BB ma si è buttato sull'ambito medico e dell'alimentazione) che ha anche gareggiato ai regionali all'epoca e stretto amico di vari culturisti dell'epoca tipo Mauro Sarni e Gianluca Catapano mi diceva che il problema è tutto li....non bisogna avere paura di "ingrassare" insomma in massa i carbo bisogna tenerli alti e ciclizzati con opportuno cardio per tenere la BF sotto controllo...(cosa che ho sbagliato io quest'anno sarà per il prox)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ti ho già fatto i complimenti in rep si là Matte, ma leggere certi commenti con te che non replichi mi da fastidio quindi puntualizziamo:
    1) è un talento genetico con ottime proporzioni
    2) ha fisiologicamente una BF bassa e soprattutto ben distribuita
    3) l'anno scorso era moooolto + tirato

Detto questo sta dicendo lui stesso che sta perdendo qualche etto quindi ci sono miglioramenti SOLO fino a quando c'è margine di bodyrec..dopo, se vuole salire, un pelo di ciccia la mette..massimo in rapporto LBM:FBM di 3:1...non è un extraterrestre e sottosta pure lui alle legge delle kcal

Secondo punto che qui si tace: massa..massa al massimo il pilota della Ferrari. Qui stiamo parlando di un regime di carb cycling LEGGERMENTE IPERCALORICO (sia chiaro che cmq è una scelta che condivido) ma le quote di chos non sono certo da massa: parliamo di un 300/150 se non sbglio da portare a 350/200. UNA MISERIA!!!
    Ragazzi io, che sono una sega, e con un metbolismo 3 volte peggio di quello di matteo stavo a 380/340 in "massa" e quest'anno penso farò periodi a 400 pure.
    Insomma, piano con i termini e con i giudizi...giudichiamo un ottimo fisico che si sta giotrando, ma che di certo non è in massa nel senso proprio del termine.
    Poi giustamente servirebbero dati analitici rispetto all'anno scorso, cosa che cmq ci puoi dare visto che hai un diario ben curato. I miglioramenti ci sono stati ed è evidente, ma bisognerebbe vedere al tiraggio dell'anno scorso come staresti e a quanto peso. Io per esempio in un raffronto OGGETTIVO posso dire di avere preso minimo 5Kg di LBM pulita, ma ti ripeto, bisogna vedersi a parità di condizione.

Detto questo ottimo fisico...alla grande proprio...uno dei + piacevoli qui dentro!!!
    La mia non era una critica, ma un complimento. Ho sempre ammirato molto matteo, sia per il suo fisico che come persona.
    Il mio obiettivo sarebbe raggiungere la sua condizione attuale (per poi diventare il doppio in futuro)

Predefinito

marco he grande..si si hai detto tutto ok...
    Io certe cose le ho sperimentato dopo di te...

Comunque si diciamo che sono 6 kg sopra...ma sono anche molto meno tirato rispetto alla 'anno scorso...dove il minimo peso è stato 79,7 kg (dopo i 15 gg di scarica a 30 gr di chos), ma in ricarica recuperavo anche 1,5 kg.

Comunque io la chiamo massa, ma come ha detto marco non è pura massa...
    Io sono tra quelli che mi piace mettere poco ma pulito...sicuramente l'approccio che attualmente uso lo continuerò anche in futuro...mi trovo di meraviglia. (naturalmente alzerò pian piano vedendo come reagisce la fornace metabolica, non voglio accomulare troppa ciccia, ostinata da togliere.)

ciao boys

Predefinito

Nella terza foto della prima tranche, ti manca solo la pipa e mi sembri Braccio di Ferro!!!

A parte gli scherzi, davvero GOOD JOB!

Predefinito

Marco spero poi Che lo potto leggere sarei molto contento.poi tu e Dorian ***** 2 grandi persone e 2grandi esperti. Comunque ho perfettamente capito cosa intendevi.Francesco
    finalmente. Scusate ma scrivo con il cell
    Ultima modifica di The Undertaker; 19-06-2009 alle 10:40 PM

Predefinito

che bestia che sei, fai paura ***** vorrei io un fisico come il tuo.

Predefinito

Ciao!

-Ti ho visto un pelino più appannato rispetto alle tue ultime foto,ma ovviamente belle masse e proporzioni,sopratutto la schiena!

-le gambe sono migliorate ancora ripsetto alle foto precedenti?no perchè potrebbero scambiarti per tom platz

-come Nemintek anch'io ho notato una carenza nei deltoidi,i quali se fossero più stondati ti farebbero apparire ancora più ampio!

ANCHE SE NON TE NE FREGHERA' UN CA++O MI SON SENTITO DI DIRE LA MIA...ANCORA COMPLIMENTI

PS:Carnera é come il prezzemolo... non quello di Gardaland!

Predefinito

molto voluminoso....complimentoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Si si chiaro
    Ma nel senso,per valutare i progressi,ti basi solo sulle foto,oppure tieni d occhio altri parametri?? (peso a parita di bf/o boh)
    diciamo un po tutto...