Uber 6 un grande!!!!
Mi fai troppo sbregare dalle risate..sei proprio simpatico!
Buone vacanze! Chissà che non ci incontriamo..![]()
grazie menphis, oggi mi avevi fatto morire te invece
magari ci si becca a milano (se vengo)
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no, aspetta...un mese senza di te? e io come diffondo la buona novella?
ma cosìè sta storia che passi a Milano?
Buona vacanza UBER![]()
un saluto anke a te uber! ;-)
Se passi da Milano, facci sapere! A presto![]()
c'e' il bertoletti ragazziquest'anno e' a milano (vicino). speriamo di essere in forma e arrivarci
twins, diffondero' il tuo verbo di persona, e come penitenza mi flagellero' con le catene da WS![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
buone vacanze uber... tieni a freno la fava![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mannaggiaaaaaaaaaaaa alla conventiiiiiiiiionn ci volevo andareeeeeeee
Buone vacanze uberone
Quando vai da fenix?
ancora non lo so, ho in programma una settimanetta in sardegna, ma non so se poi riusciremo a vederci![]()
Fenix di dov'è di preciso che non mi ricordo? Io forse dall'1 al 9 sono ad Alghero...
penso proprio di alghero.
non penso che tu abbia problemi a trovarlo
basta chiedere a un passante: "mi scusi, ha mica visto una persona che poteva esserne tre?"![]()
IN NORVEGESE!!! Dovevi fare la traduzione in Norvegese!
Zio billy, giuro che un pome pianto i miei amici in spiaggia e vado allenarmi a cedimento....preferibilmente sbronzo...
Segnalibri