Le NZ imho sono al top come proteina..
Cmq anche le nostre da latte europeo non scherzano...
Le NZ imho sono al top come proteina..
Cmq anche le nostre da latte europeo non scherzano...
Sto diventando pazzo, non so dove comprare, maltodestrine.it, myprotein o bulkwhey...
Sicuramente il primo e il secondo utilizzano pro NZ ma bulkwhey?
Ma soprattutto, su maltodestrine.it hanno solo caseine e whey e la scelta è facile, stessa cosa per bulkwhey perché hanno solo cfm whey isolate e milk protein isolate (micellari) ma su mypro ad esempio hanno millemila tipi: instant milk, impact whey, hydrolysed whey, calcium caseinato ecc. non so cosa prendere, che consigliate considerando che mi serve la migliore veloce e la migliore lenta?
Grazie![]()
mypro non usa più proteine NZ...le fanno solo da latte europeo da un anno a questa parte.
E quindi via mypro
Rimane l'indecisione tra maltodestrine.it e bulkwhey.uk, se sono entrambe NZ prendo quelle che costano meno, me lo confermi?
bulkwhey non so cosa sia..bulkpowders non usa di sicuro NZ.
Il sito è bulkwhey.co.uk non è che sapresti dirmi dove posso controllare di che origine sono le pro? Sul sito non lo specificano.
Credo che prenderò da maltodestrine.it allora, sai quanto vengono le spedizioni e se sono veloci?
Grazie mille![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 19-06-2009 alle 09:18 AM
@ mangusto
non sono ammessi links attivi a siti commerciali. per questa volta edito io...
@ boromir
in tutta franchezza boro il USA milk sucks...![]()
Sorry menphis
Comunque continuo ad essere confuso... sto cercando le migliori isolate e le migliori caseine neutre e sento pareri discordanti.
Qual'è il top quindi? Neozelandesi di maltodestrine.it, Volactive/degussa di Pharmapure, ISO-Sensation 93 di Universal Nutrition...
Mi era sembrato di capire che il top fossero le NZ ma qualcuno dice che ormai sono scadute...
Illuminatemi!![]()
Memphis dove sei?![]()
Ragazzi è un post vecchiotto, ma sicuramente molto molto utile...
Quali sono secondo voi le migliori?
Le Neozelandesi di maltodestrine.it o le Volactive di Pharmapure?
Io fino ad ora ho usato poche Pro in Polvere, e solo della Eas, ma non so la provenienza, non so quindi se siano NZ o altro, quindi non sono sicuro della qualità...
Consigliatemi...
Segnalibri