io ingrasso nei fianchi in proporzione alla pancia..salvo se uno beve birra a nastro ogni giorno...stai tranq che se scrivono girovita vuol dire che è quello..
guarda 1300 calorie son veramente poche...io sto sulle 3000-3500 e metto kg ogni 2 mesi..ciò x la mia genetica essendo uno che brucia molto..dunque tutto sta nel saperle utilizzare al meglio quelle calorie che assumi...io aumenterei la percentuale di proteine...ah e ricordati i grassi insaturi...non saturi...as frutta secca...
cmq x calcolare il tipo di fisico c son metodi sbrigativi come fare il rapporto tra la circonferenza del polso e la tua statura.ti viene un valore.poi guardi la tabella della morfologia..e vedi che tipo sei...se fai un search trovi tutto spiegato alla perfezione..
inoltre si può fare il calcolo delle calorie ad occhio...devi sottrarre la tua bf al tuo peso..dunque ottieni il tuo peso asciutto..fai il peso x 33 e t vengono fuori,ad occhio, le calorie che dovresti assumere...successivamente i bodybuilder come gia detto aumentano del 15-20% questa quota.

Segnalibri