Originally posted by digital boy
ciao ragazzi,
mi dispiace non vorrei che il mio post fosse stato frainteso. per la cronaca non ho mai fatto uso .........
1 capsula di andriol al giorno????
Guarda é un dosaggio talmente basso, cioé é posologico o anche meno che sicuramente nn fa la differenza....probabilmente se prendeva cosí poco andriol magari prende anche pochissimo
deca....(che so magari un deca da 25 ogni 15 giorni!)e a quei dosaggi l' unico vantaggio che hai é un effetto placebo.....sicuramente i miglioramenti che ha avuto sono dovuti esclusivamente al maggior impegno che ha messo perché facendo uso di prodoti doveva dare il 200%!Inconsapevole peró del fatto che con una cps di andriol ti ci pulisci il culo e basta!
Quindi se avesse fatto tutto da natural completo sarebbe stato uguale!
Cioé tu dici che vorresti il fisico da cubista , tipo centocelle!
e ti devi dopare per diventare cosí????
Ma stai scherzando????
Non stiamo parlando di andare in una gara di b.b. scuoiato al 4 %con le righe sul culo e vene da 3 cm. di diametro!
Per fare il cubista basta una percentuale di graso relativamente bassa in odo che si vedano gli addominali( a dire il vero ho visto anche genete copertuccia..cmq)....cioé un 8-10 % di grasso corporeo e un 40 di braccio....ma sono cosuccie che si ottengono da natural con un pó di palle!
Prendi me per esempio, mi alleno da 6 anni natural partendo con una genetica di ***** ....ho un 41 di braccio e l' addome visibile tutto l' anno..mi prendi mi metti in mezzo a una foto dei centocelle e nn sfiguro, anzi faccio bella figura!
Idem se mi vedi in spiaggia!
E non sono uno che fa le cose perfette come se avesse una gara di b.b. da qui a 3 mesi!
E come me é pieno di persone con una genetica nella media che possono avvere un bel fisico... perché tu chiedi solo un bel fisico da spiaggia non l' eccellenza per vincere una gara!!

Per un bel fisico basta farsi un pó il culo e te lo dice uno con cui la natura é stata talmente inclemente che il primo giorno di palestra a 21anni nn riuscivo nemmeno a fare una trazione completa e un piegamento a terra!

E se fai le cose fatte bene nn catabolizzi un ***** per tirarti da spiaggia, mica ci devi andare con le vene sul culo!
Quindi i farmaci a che ti servono?????