In che località è?
Magari se ho la macchina sana ci penso sù...
provincia di arezzo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scommetto che è stato Chuck Norris..![]()
Non parte nessun Napoletano ???? così andiamo a prendere pure Menphis che è un componente fondamentale e lo tormento di domande per tutto il viaggio hihihihihih
forse si...io di mutui ne ho già a sufficienza!
che esame hai il 30, Menph ?
vincent... hai preso proprio una bella cotta per menphis eh? ogni tre parole c'e' il suo nome nei tuoi post![]()
dai, non ossessionarlo, e che diamine, poi siamo costretti a bannarti e mi dispiacerebbe. sei l'unico utente che ha il bagno uguale a caso![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Uber premetto che sono UOMO però menphis io lo reputo amico anche se non ci possiamo prp vedere sul forum magari poi se lo vedo da vicino gli pago pure un pranzo io così so fattomi ha staccato pure i PM marco
( e tiene pure ragione
)
anche gli omosessuali sono uomini, ci sono anche donne omosessuali, mica per questo sono meno uomini o meno donne degli altri.
suvvia, fra amici lo puoi anche ammettere![]()
uber per la tua parlantina potresti fare il televenditore a napoli....
se ti interessa fammi sapere![]()
ahahaha, io vendo la fava a tranci!![]()
ahahaha, non era cosi' che intendevo io!
se vai a vedere le foto i bagni sono uguali, provare per credere![]()
Segnalibri