Citazione Originariamente Scritto da GIANLUgray Visualizza Messaggio
si sicusami...sono alto 1.87 per 80 kg(il peso e' dovuto ad una struttura ossea ridicolissima)..la bf l ultima volta con la plicometria era dell 8 %..ma nn credo sia giusta..sara intorno al 10 %..cmq nn e' alta...
vabe la mattina metto l olio perche i grassi sn importanti..soprattutto ad inizio della giornata..poi olio d oliva extra vergine direttamente dalla terronia ahah..
nn sto facendo una dfinizione..nn potrei..sono 7 mesi di palestra seria..nn ho ancora tanto muscolo..
e poi essendo molto alto..rischierei di diventare anoressico e nn mi va..
mi sto giusto tirando un pochettino..e siccome qui a Milano il caldo e' umido e io gia di mio brucio un sacco..questo e' il motivo per cui mantengo i carbo un po piu alti...
cmq per i latticini..mangio solo i fiocchi di latte cm prenanna...che nn sn grassi..x il resto nn li tocco neanke..
mi alleno cmq 3 /4 volte alla settimana la mattina..alle 11 di solito..

Si ma fammi capire, stai seguendo una dieta per aumentare di massa o per definirti???? xchè dici che non vuoi una dieta di definizione ma poi dici "mi sto giusto tirando un pochetto"..Mi sa che sei un po confuso..devi sapere prima di tutto cosa vuoi fare, non puoi mangiare 250g di pasta e pensare di "tirarti un pochetto" nello stesso tempo. massa o definizione.