Premesso che il fisico postato mi pare abbia poco di irraggiungibile, è ovvio che senza un minimo di costanza e impegno non farai molta strada. Ok, hai una panca, e poi? Manubri, ghisa, etc ne hai?
E già che ci siamo, io proverei a rivedere anche la dieta, perchè se ritieni di mangiare tanti chos con meno di un etto di pasta e altrettanto di pane, bisogna vedere quanti sono i "giusti" grassi etc etc![]()
Ho letto il forum e non si tratta di imparare
Si tratta di decisioni e stili di vita, non posso rinunciare alla pasta xD. E poi non credo che questi 90 gr si oppongano così duramente al mio obbiettivo, vero ?
Per quanto riguarda quello di cui dispongo: Panca, ghisa ho 50 kg per la panca, manubri, + bilancere curl.
Per la dieta cosa è necessario che vi dica ?
Ultima modifica di Arloc; 16-06-2009 alle 01:49 PM
credo che Tu non abbia inteso Il discorso di Mancino... qui c'è gente che mangia parecchi carbo di più di quelli che hai postato nella tua dieta.. e proprio per questo ti diceva di informarti perchè ciò che hai scritto è uno stereotipo rivedibile..
a mio modo di vedere invece si tratta proprio di imparare.. informarsi e imparare da chi è più esperto.. provare su di sè e imparare. Non credere che imparare sia una cosa relegata esclusivamente all'età scolastica.
In effetti avevo inteso male.
Però ho letto parecchio il forum e ho sempre trovato diete a base di tacchino e che come carboidrati privilegiavano il riso.
A questo punto conoscendo il mio obbiettivo, potreste aiutarmi a crearne una su misura ?
ti consiglio di leggere la sezione specifica sull'alimentazione. E dopo se hai dubbi aprire un topic lì.
Intanto potresti prvare a calcolare i macronutrienti della tua giornata tipo, valutare se l'introito calorico è adeguato alle uscite.![]()
Tizio ti repperei ma non posso ancora
Si avevi inteso male,molto male.Io sono a 270gr di carbo e fatico a crescere,e tu che mangi 90gr di pasta una volta al giorno pensi di mangiare piu carbo di noi???A,e io ne mangio pochissimi in confronto ad altri
E tu sei sotto alimentato perchè sei veramente lontano dall hp
Cmq non è questo il discorso,per questo ti consigliamo di informarti e molto.
Vedi ancora quanto devi imparare??? Pensi subito al curl
Ce l hai un power rack??? 50kg sono davvero pochi.Sai gia squattare e staccare (direi anche fare panca decentemente)???Ti sei gia filmato??
Non si fanno diete da zero,calcola il tuo fabbisogno e da li ti regoli.
non per toglierti dal mondo dei sogni,ma un "fisico da copertina" non è cosi facile come sembra da raggiungere......anzi spesso sono anche dop**
Segnalibri