ecco, dai un'occhiata al thread che si chiama Metodi e Sistemi applicativi nell'allenamento delle specialità di forza, by tonymusante
ecco, dai un'occhiata al thread che si chiama Metodi e Sistemi applicativi nell'allenamento delle specialità di forza, by tonymusante
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eheh grande francè!
io non volevo fare pubblicità occulta...ma è quello che gli avrei consigliato anche io....
CIAUZ!!
secondo me in questo periodo il ciclo russo non è tanto indicato... anche se però parlo sempre con l'influenza che non mi alleno da PL quindi non sono abituato posso solo dire che come sistema di programmazione è fenomenale ti da TANTA TANTA TANTA forza non vedo l'ora di provare la ver.2.0
![]()
Grazie mille dei consigli... Infatti pensavo che fosse un po troppo pesante, ho abbassato le percentuali di un 5% in modo da avere nella prima fase uno stimolo diciamo più ipertrofico e successivamente un aumento dei carichi che sicuramente sarà molto inferiore a quelli che avrei avuto se avessi seguito la versione originale... Ma in questo modo torno piano piano a spostare pesi elevati e poi potrò iniziare un ciclo di forza (magari con un altro tipo di allenamento) con più sicurezza psicologica nel muovere i pesi...
Mi sono accorto che dopo un po che non mi alleno in sala pesi non è tanto la forza che cala quanto la percezione psicologica dello stare sotto un peso...
Per quanto riguarda la stanchezza credo di non averne per ora: sto in periodo di esami e praticamente mi alzo dalla scrivania solo per andare in palestra...
Non ho mai fatto molto caso ai periodi dell'anno... ho gia fatto forza in estate... e beh finche reggo vado avanti...
Lo stacco può essere pesante 2 volte a settimana, ma come ho scritto fisicamente non faccio niente tutto il giorno quindi riposo anche troppo...
hai perfettamente ragione però stare sotto lo squat con carichi al 101% del RM con 40°C non è il massimo![]()
...cmq il problema è risolto perchè l'utente ha abbassato di circa il 5% i carichi di tutto il programma quindi è una sorta di low-ciclo russo.
OT:quando ci sei su msn fammi uno squillo![]()
Segnalibri