caro zacros ,non ti posso postare quel minimo di documentazione che tu ritieni necessaria ,ma solo le affermazioni che ho scritto le puoi trovare su internet in 2 minuti ,tour 2008,federazione spagnola,tennis......alla russia sara' successo quel che e' successo a italiani e spagnoli nel ciclismo :vinci troppo ,non lasci niente agli altri ?allora ti punisco .
per quanto riguarda il talento ,ti ribadisco essere cosa rara ,e credo che saracev abbia detto tutto quello che c'era da dire e lo stesso sassi in italia abbia spiegato come il doping moderno praticato sin da giovani su atleti con una buona base atletica ,trasformi asini in cavalli .
che poi di varenne ne nasca uno ogni 50 anni e' scontato ,li' c'e' il talento ,quello vero ,quello che e' diamante puro .
rifletti , c'e' un allenatore di un qualsiasi atleta che ha segnto la storia dello sport ,il quale ha avuto dico almeno un altro ,dico uno , che abbia ricalcato le stesse gesta?la risposta e' no.
pero' c'e' pieno di allenatori che hanno sfornato nell' arco di 4/5 anni decine di professionisti che hanno vinto alla grande, o sono stati ad alti livelli , per poi svanire nel nulla in breve tempo o essere finiti nelle maglie dell'antidoping.allenatori dove si aspettavano mesi per fare stage ,e dove entravano vecchi muli e uscivano gli stessi come giovani puledri.
e non c'e' bisogno di far nomi .
ma quali chiacchere da bar :guarda solo l'incremento di medaglia della nazione ospiante un'olimpiade rispetto all' olimoiade precedente e ragionaci .
chiudo tornando a saracev ,lui ha detto tutto ,e' stato esaustivo su questo argomento ,trasparente e inconfutabile.
Segnalibri