rapidamente:
1 bj42: un po' di invidia sana ci puo' essere ,sono d'accorco che il talento sportivo e' raro ma non e' che questi lo hanno tutti di loro ,perche' il talento sportivo e' proprio raro ,ma raro raro
2 tenente se seguiamo la tua tesi (e tanti la pensano cosi') ,io non faccio una piega e resto muto.pero' sappi che oggi beccano col doping chi pesta i piedi a chi non dovrebbe ,e chi vince troppo e non lascia spazio agli altri
3 somoja l'antidoping(fatto come ho detto io) di oggi e' quasi imbattibile ,ma non viene fatto per l' ostracismo delle varie federazioni ,e delle nazioni stesse in caso di olimpiadi e mondiali.la fifa ha tolto i controlli a sorpresa fuori dalle strutture d'allenamento delle squadre, la spagna ha vietato i controlli a sorpresa notturni per tutti i suoi atleti nel territorio iberico ,la nike(la NIKE) ha paventato un passo indietro nel tennis se si facessero controlli a sorpresa e potrei continuare...
ma non voglio essere frainteso ,non e' un problema del BB o del PL ,e' un problema generale ,e se il pl andra' alle olimpiadi ,cosa che mi auguro,perche' anche a me piace ,i risultati dei vincitori dovranno essere letti con la consapevolezza delle cose che ho scritto ;seppure io di BB e PL abbia una conoscenza tecnica nulla rispetto alla vostra e a tanti utenti di questo forum.