non ho mai parlato di definizione......cmq è inutile parlare alla fine spetta a lui decidere che tipo di dieta impostare la cosa importante è avere degli obbiettivi, non x forza a lungo termine cosi da spostare sempre il propio limite
non ho mai parlato di definizione......cmq è inutile parlare alla fine spetta a lui decidere che tipo di dieta impostare la cosa importante è avere degli obbiettivi, non x forza a lungo termine cosi da spostare sempre il propio limite
Scusate il ritardo, ma sono tornato adesso a casa dopo un soggiorno (direi piu' che stressante) nella caotica ma affascinante Catania...
A parte questo, focalizzando dunque l'attenzione sui miei obiettivi, ho ovviamente intenzione di mettere su altra massa, ma senza sporcarmi troppo.... Sognando con la mente, senza rimanere troppo aggrappati alla realtà, direi che il mio modello ideale che più soddisfa le mie magari utopiche aspettative è Evelio Costales....Ripeto...senza rimanere con i piedi per terra però....
Nonostante ciò continuerò a darci dentro come penso di aver fatto fino ad oggi...vedremo cosa salta fuori... Comunque vada sarà un successo
P.S. Cribbbbbio, non mi ero accorto della cassatona che avevo scritto a proposito della coscia xD
Misurata in maniera corretta da 49....
P.S.2 Peso intorno ai 63kg (non mi fiderei molto comunque della bilancia di famiglia che si tramanda di padre in figlio da 4 generazioni) e altezza intorno ad 1,68
P.S.3 E' inutile che io continui a modificare il post, dato che la bilancia non mi risponde mai alla stessa maniera... Stiamo comunque tra i 63 e i 65
P.S.4 A voi la parola xD
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 13-06-2009 alle 05:55 PM
Al di là della massa che hai ora, che per avere 17 anni è già buona, hai una bella struttura, davvero, in poche foto qui nel forum ho visto una struttura così...impegnati, cerca di avere costanza nel tempo, mangia bene e vedrai che ti ritroverai un gran bel fisico tra qualche anno...
L'unico punto dove posso farti qualche critica è il petto, rimane piuttosto "chiuso" , cerca di espanderlo in larghezza, fai parecchi esercizi di aperture con manubri, cavi e distendi bene .
Grazie Swiss![]()
P.S. Che figata...mi sono arrivati gli auguri via mal dal forum![]()
![]()
Segnalibri