Stavo cercando uno shop che avesse le ON Whey Gold ad un prezzo umano e googlando mi è capitato questo shop. Ho cercato info su google e se ne parlava qui... non molto chiaramente ma mi sono azzardato a fare l'ordine.
prima di ordinare ho chattato con un addetto che mi ha riferito che la spedizione in 24/48h sarebbe arrivata.
acquistato WHEY + caffeina + shaker 38€ spedito
- 19/08 16:20 pagato con paypal
- 19/08 16:59 partenza pacco da Porto (Portogallo)
- 19/08 18:11 arrivata mail codice tracciabilità pacco
- 20/08 11:18 arrivato pacco a casa
tutto perfetto, personalmente sono molto soddisfatto: miglior prezzo on-line, costo spedizione variabile a seconda dell'ordine a me è costata circa 3€, spedizione dal portogallo in meno di 24h.
PS. so che è il mio secondo post e qualcuno potrebbe pensare che ho interessi a pubblicizzare il negozio ma vi assicuro che non è così, sono semplicemente rimasto sbalordito da questo shop e ho detto la mia![]()
Prima mi presento va che sono nuovo, Michele 18 anni jo notato da poco questo forum, ben fatto!
passanso al post, devo dire che ho gia ordinato due volte da prozis, devo dire un ottimo store, con un ordine di 100 euro si riesce a farsi spedire il tutto tramite ups in contrassegno praticamente gratis (2-3 euro), a me è arrivato tutto in 2 giorni dall ordine..ottimo servizio, e nessun problema anche coi prodotti diciamo un po "hot"![]()
per la spedizione , si puo scegliere tra 3 corrieri diversi( DHL ,UPS e TNT) . qualle e il piu veloce a consegnare?
su prozis i prezzi sono discreti...
ma ultimamente dopo un po di ricerche ho trovato uno shop online
xtremesportsupplements.com dove trovo tutto a molto meno per esempio la caseina optimum , che uso io la trovo a ben 13 euro meno di prozis !!!!!!
E non e' per fare pubblicita' occulta ma quando le cose si devono
proprio dire si dicono.
Inoltre pago solo 3 euro per il contrassegno e cosi non rischio proprio nulla.
io con sti qua mi son trovato male, tipo proteine scadute...poi è da un pò di tempo che compro integratori bulk dall'inghilterra e mi trovo benissimo, dovreste provare anche voi![]()
Segnalibri