Mai latte e whey, altrimenti butti via dei soldi.. tanto varrebbe comprare delle miste.
Tra l'assunzione della crea e la colazione aspetta almeno 20 minuti
Perchè miele a colzione? Meglio marmellata senza zuccheri aggiunti
Mai latte e whey, altrimenti butti via dei soldi.. tanto varrebbe comprare delle miste.
Tra l'assunzione della crea e la colazione aspetta almeno 20 minuti
Perchè miele a colzione? Meglio marmellata senza zuccheri aggiunti
-Where Eagles Dare-
Grazie per le dritte ragazzi, comunque a colazione alterno anche la marmellata.
però che rottura di scatole pesare la creatina tutte le volte, la prossima, se la prendo, sarà sotto forma di capsule, che dite?
Magari li hanno anche in farmacia, siamo sicuri che se faccio un misurino di 5cc corrisponda a 5gr? troppe seghe mentali?![]()
Gia... ho purtroppo una bilancia da cucina che va di 2gr in 2gr, quando arrivo a 6gr mi fermo ma chi mi dice che non sono già 7? devo trovare una soluzione![]()
o mio dio....io le ho sempre mischiate con 200 ml di latte...daltronde diceva così nella confezione 200ml di acqua o latte scremato..xk dovrebbero scrivere menzogne??
poi senza latte son un pò imbevibili diciamolo..
ah io ho le whey gold della OP..quindi cm sapore sn anche le + buone...dovrebbero..
Io veramente uso e penso sia il miglior modo per assumere la creatina!! di ingerire 2g su 10kg di peso corporeo con succo d'arancia naturale ed acqu frizzante non ho avuto problemi, e mi alleno con una carica e tra lì'altro lo uso solo per un mese per oltre passare il limite del peso che sollevo!! voi che ne pensate?
Ciao, per 7 settimane ho preso creatina pre colazza nei giorni off 4gr, e nei giorni on post wo 6gr, sempre con 500-600ml di acqua, pesavo 60,5kg per 180 di altezza, ora sono 67kg in quasi 2 mesi di allenamento per massa, (uso anche gainer e bcaa) stò arrivando alle 8 settimane di assunzione e chiedendo all'istruttore della palestra mi ha detto che posso fermare l'assunzione della creatina anche per una sola settimana, voi che ne dite?
Io consiglio 40 giorni off ma è in base al singolo protocollo.
Perchè bisogna fare un periodo off? menphis dici che mi "sgonfierò" un'pò nel periodo off?
quest anno ho preso la microionizzata . come consigliata di prenderla?con fase di carico o 6 grammi al giorno ( peso 66)?
Segnalibri