Non capisco perchè in farmacia.
Io personalmente no, non l'ho presa in farmacia, ma a motivo dei prezzi.
Il prodotto è lo stesso ma lo paghi uno sproposito solo perchè passi sotto il caduceo.![]()
Non capisco perchè in farmacia.
Io personalmente no, non l'ho presa in farmacia, ma a motivo dei prezzi.
Il prodotto è lo stesso ma lo paghi uno sproposito solo perchè passi sotto il caduceo.![]()
Cosa significa?
Se prendo 100 capsule in farmacia da 1g e le pago 50€, e invece sul sito xy prendo 500capsule da 0.5g a €40, o polveri da tot grammi e le pago la metà che in farmacia, cosa centrano i dosaggi più alti?
Nah...![]()
La carnitina è già un integratore abbastanza costoso, se la pigli in farmacia rischi di pagarla un botto...io ti consiglio di prenderla in qualche negozio di integratori o in qualche sito e se riesci prendi capsule da 1g. Inoltre va benissimo la semplice L-carnitina, non c'è bisogno che compri la forma esterificata.
Basta che compri carnipure e sei sicuro della qualità.
@ Swiss
purtroppo, non so in CH, ma in Italia le cps da 1 g o da 750 mg non sono notificabili e vendibili...difatti ho ripiegato sulla polvere.
Sto usando la Now Foods e mi sembra la migliore mai provata..peccato davvero per il discorso cps perchè il gusto ovviamente fa schifo![]()
a me invece piace![]()
...the search for the truth...
Personalmente preverisco le forme levogire...gli esteri i malati, citrati e cavolate varie mi sanno + di trovate commerciali per spillarti soldi che altro (vedi creatina). Cmq è solo un'opinione personale...![]()
Però ricordo che usi la forma acetilitata.
Rientra nelle forme levogire?![]()
(parla come mangi...... si scherza, ovvio.)
Segnalibri