chos= carboidrati
chos= carboidrati
Grazie menphis, un'altra cosa, nei giorni off io prendo la creatina al mattino prima di colazione con acqua, nei giorni on dopo wo circa 1 ora dopo ceno, come dovrei prendere la creatina? cioè con cosa la accompagno?
Allora ti posto come farei IO ..... chiedo anche a menphis in tutto ciò
Nella PreColazione:
- 6gr Creapure
- 700 ml d'acqua
- Sale
- 10gr Brioshi
dopo 30 min....
- Pane Bianco
- Whey
Nel Post Wo
- Whey
- 6gr Creapure
- Sodio/Integratore di Elettroliti
dopo 30 min....
- Maltodestrine
può andare bene anche così?:
6gr creatina in 500ml acqua+sale+brioschi
5 fette biscottate con 50gr di miele, 300-500ml latte scremato con 30gr whey
pre wo 3 bcaa, post wo 2 bcaa + 6gr cretina disciolti in 500ml acqua+sale+brioshi, dopo circa un'ora cena. pre nanna 300-500 latte con 30gr whey.
Allora Io :
1) non mi sognerei MAI di mischiare Latte e Whey (anche se in questo post non ero a conoscenza dei CONTRO sul latte) https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23563
2) Non bevo latte(al max qlk bicchiere ogni tanto) http://digilander.libero.it/napoleta/danni_latte.html
Quindi valuta tu....![]()
Grazie per i link vincent
altri pereri? giusto per confrontare più idee.
Mai latte e whey, altrimenti butti via dei soldi.. tanto varrebbe comprare delle miste.
Tra l'assunzione della crea e la colazione aspetta almeno 20 minuti
Perchè miele a colzione? Meglio marmellata senza zuccheri aggiunti
-Where Eagles Dare-
Grazie per le dritte ragazzi, comunque a colazione alterno anche la marmellata.
però che rottura di scatole pesare la creatina tutte le volte, la prossima, se la prendo, sarà sotto forma di capsule, che dite?
o mio dio....io le ho sempre mischiate con 200 ml di latte...daltronde diceva così nella confezione 200ml di acqua o latte scremato..xk dovrebbero scrivere menzogne??
poi senza latte son un pò imbevibili diciamolo..
ah io ho le whey gold della OP..quindi cm sapore sn anche le + buone...dovrebbero..
Il fatto negativo di Whey e latte è che i grassi e le caseine del latte, ne rallentano l'assorbimento.
Già quello scremato è meglio, ma meglio ancora se le prendi in acqua.
Comunque non sporchiamo il 3d.
Puoi aprire un topic tuo per l'argomento, o cercare quelli in cui già se n'è parlato.
State trasformando questo thread nella cosa + orribile che sia mai passata sotto ai miei occhi quindi vi invito a non andare off topic pena cancellazione dei post e cartellino immediato!![]()
Segnalibri