Il metallo vi salverà. E meglio ancora il metallo pesante. In tutti i sensi.
Sei depresso??=>magna e spingi
Sei solo?=>magna e spingi
Ti senti solo?=>magna e spingi
NN sei capito?=>magna e spingi
Ti droghi?=>molla lo spinello e magna e spingi
Sei annoiato?=>magna e spingi
NN puoi permetterti i vestiti cari?=>magna e spingi
Vuoi esprimere la tua emotività e nn sai come fare?=>magna e spingi...
Devo continuare??=>MANGIATE E SPINGETE E DIFFONDETE IL VERBO...![]()
Il buon vecchio e saggio Virgilio, nel cinquantunesimo verso di un'opera di cui non ricordo il nome (ma che è divisa in 3 cantiche...) disse al protagonista (che credo si chiamasse Dario o Dante, o qualcosa del genere):
"Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa."
Tradotto a spanne in Italiano potrebbe suonare così: "Di loro, che nessuna traccia hanno lasciato nel mondo, non vale neppure la pena parlare".
Tanto meglio soprassedere, senza impegnare energie che servono a ben altro.
giusto una precisazione:
nel caso in cui a qualcuno di voi venisse in mente che quel suffisso "punk" dopo il mio nome nel mio nick fosse lontanamente legato a roba del genere la risposta è NO.
detto questo ho capito che piazza san babila (dove inquadrano le truzze) non è un brutto posto magari un giorno di questi vado a farci un giro...per quanto riguarda questi famigerati EMO io non ne ho mai visto uno ma nel caso dovesse succedere non vi preoccupate che lo ammazzo io cosi smette di soffrire...odio la sofferenza sapete?![]()
Ma che è un EMO? Uno che si tinge la faccia da emoticons?
premetto che nn sn un punk, ma ascolto anche tanta musica punk, skinhead, ska... e che spesso me ne vado anche a pogare a qualche concerto
"punk è moda" dei colonna infame
http://www.youtube.com/watch?v=bIVGiNAsfOE
"molestie sociali" della brigata cani da birra
http://www.youtube.com/watch?v=BbsLiYgwfLI
Beh la "loro" depressione è una condizione di inadeguatezza...indi sono vittime o del sistema o di essi stessi, e guardandoli opterei per la seconda.
Poi, in balia delle mode certo, ma i cosiddetti truzzi son disposti a spendere, che so 300€ per un paio di scarpe, gli emo no, e questa differenza è spesso il loro cavallo di battaglia.
Comunque si, non-esseri è il nome giusto.
(In ultima analisi i truzzi, a loro modo, molto fragile indeciso etcetc hanno saputo elencare qualche valore (valore di che?)... gli emo proprio zero; però se dovessi scegliere chi mi urta maggiormente non ti saprei dire comunque.)
Segnalibri