Si, che caghi il doppio! ahahha
Cmq benvenuto...ma levami 1 curiosità, dove scrivi?
Ardus?
Si, che caghi il doppio! ahahha
Cmq benvenuto...ma levami 1 curiosità, dove scrivi?
Ardus?
Hei, e' questo il modo di dare il benvenuto ad un amico di Zio Tat ?
Basta parlare di escrementi ( mi riferisco ai prodotti kinder & Co. ).
Benvenuto Zio Sam.
Il faccione non lo puoi mettere. Qui vige l'uguaglianza : Non conta un "beeep" nessuno. Perdonatemi, ma ieri hanno trasmesso Full Metal J. ( leggasi : eccezione fatta per i moderatori, non e' possibile inserire immagini personali per politica del forum, bensi e' possibile scegliere tra gli avatar messi a disposizione da bbhomepage )
Welcome![]()
Posto su bodybuilding.it
...non stramazzate al suolo però!
In ogni caso non sono qui per far pubblicità nè a me... nè al portale su cui scrivo più spesso.
Sono qui perchè sono certo che si possa imparare il più possibili solamente confrontandosi con nuove realtà.
In ogni caso... e chiudo la parentesi immediatamente, l'altro non è il luogo del terrore come forse ve lo ricordate... schedatheyschedatheyschedathey... diciamo che l'ho preso a picconate. Farsi un giro curiosando un po', ovviamente tra i miei post imperdibili... per rendervi conto che non è un sottoprodotto per niubbi cerebrolesi insomma.
Scherzi a parte, grazie a tutti del benvenuto e complimenti per la qualità di molti dei post in evidenza!
![]()
welcome![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri