partiamo dal peso: 88.4 (dormendo 2 ore credo sia un grandissimo risultato)
allenamento di ieri
- pin pull 6x5@170
- rumeni 2x12/10@70
- leg curl con negativa lunga e contrazione 2x10
- rematore prono stretto 2x10@70
- pulley basso 1x10@55 1x7+rp4+rp3@70
20' cardio
allora...io dopo il pin pull non riesco a concentrarmi più sui femorali nei rumeni...bassa schiena troppo affaticata e non controllo più i movimenti. i doms oggi stanno arrivando...ma questo allenamento non riesco a portarlo a cedimento se non nei pin pull. anche il rematore risente di questa cosa.
mi vedo liscio e coperto...inizia ad avverarsi la profezia...uff...![]()
Guarda non dico nulla sennò mi arrabbio! Altro che profezia...vedi dormire e poi ne riparliamo.
Rumeni non andare a cedimento ma falli come ti ho detto: movimento indietro di cul.o e bilanciere che scende perpendicolare su una linea.
Il peso sta salendo..c'è poco da fare. Non ricaricare sporco domani!
in che senso non ricaricare sporco? le sollite 1500 kcal di cheat giusto?
Io farei anche tutto pulito dato che bene o male abbiamo ricaricato lunedì notte
Per dirti (anche se la situazione è diversa):io penso di saltare il cheat e di stare a 250.300 g di chos PULITI domani e i due giorni ad alti chos che avevo (lun ed oggi) li ho fatti/faccio a 200 g chos.
Va bene che il tuo peso sale, e tu sei contento, ma vediamo di non salire male..il peso di oggi tuo sarebbe + alto se avessi dormito...quindi fai le tue opportune considerazioni brò![]()
salire sto salendo...purtroppo non pulito...![]()
Appunto..ascolta il cretino,che sarei io, e vedi che poniamo rimedio alle nefandezze di questa settimana! Alla fine per il resto stai salendo bene![]()
Segnalibri