dipende, non c'è solo un modo di allenarsi, ne tantomeno hanno tutti gli stessi obbiettivi.
dipende, non c'è solo un modo di allenarsi, ne tantomeno hanno tutti gli stessi obbiettivi.
MMh giusto. cmq premetto che ho chiarito la differenza nei carichi e nelle reps nella singole fasi, vorrei solo sapere se la seq cronol che ho postato è ok.
Obbiettivi: mettere su un pò di massa, specie nelle braccia e nei deltoidi. x il resto nn mi interessa giungere chissà dove, ho un buon fisico e non faccio gare, mi alleno x mantenermi in forma e so eseguire abb bene tutti gli esercizi.
guarda che non hai scritto una sequenza ma delle parole a caso. Se fai massa, non puoi fare pompaggio? O se fai intensità non puoi fare massa? E' obbligatorio fare un ciclo di forza?
(la risposta a tutte queste domande ovviamente è NO)
Ok, allora ti espongo il tutto, adesso cm adesso a causa di varie problematiche non ho potuto allenarmi per parecchi e mesi e adesso mi tengo in forma con abs flessioni trazioni qualche ex ai manubri ecc... fra 1 mese 2 vorrei ricominciare palestra x bene e credo di dover ricominciare dalla forza poichè ne ho persa molta, solo che credo di dover prima fare una fase di preparazione alla forza, consigli?
Se nessuno ha intenzione di rispondere posso chiudere la discussione... almeno ditelo .... -____-"
Segnalibri