Salve a tutti.
Sono un po' di anni che nel tempo libero mi diverto con qualche lavoretto di ristrutturazione in casa, in particolare anni fa ho iniziato a rimettere in sesto questo locale, costruito da mio nonno come stalla.
All'inizio pensavo di farci un nuovo laboratorio.
Ora che ho un sacco di attrezzi ho deciso di farci una palestrina privata
Per adesso sono fermo perchè incasinato con l'esame e non ho molto tempo, ma con l'arrivo dell'estate spero di dedicarmici e di completarlo entro settembre, insieme ad altri lavori in casa che per non annoiarvi non vi mostro.
Nel frattempo mi sono arrivati degli attrezzucci nuovi che ho sistemato in veranda...
a sinista la iperextension a 45° la crossover e una panchetta.. ho portato giù anche l'easypowerstation per
piazzare il totem carico dei nuovi dischi da 15kg gommati che ho comprato da gianni cesenatico insieme al tapisroulant che ho piazzato in camera mia.
Ho aggiunto anche un poggiabilanciere per caricare prima di stacchi o lento
e sempre in veranda ho piazzato la nuova giostra
Non vedo l'ora di finire il localuccio e di spostare tutto lì, così da liberare casa...
le ultime cose che desidero per completare l'opera sono una smith machine, una quad bar, una tricipes bar e una spalliera... dopo di chè morirò contento




Rispondi Citando
Segnalibri