Grazie Tizio!Spero di portar via molto da loro, anche perchè hanno esperienza da vendere!!
Grazie Tizio!Spero di portar via molto da loro, anche perchè hanno esperienza da vendere!!
Oggi altro WO supervisionato
stacco
6@70
3@120
2@135
1@145
1@155 NO
La tecnica mi hanno detto che è buona, devo partire con un pò più di grinta però..cercherò di essere più carico.
Poi ho visto da vicino uno stacco da 255, che roba. Mi sento tanto scarso..
Il resto complementari a piacere, mi sono sbizzarrito:
pulley 4x8@50-60
scrollate 3x10@80
lat machine dietro 4x8@50-60
lombari 2x15
pull down 3x8@60
crunch machine 4x10@30
Belli questi due giorni di "pseudo-test", contento per la tecnica dello squat, panca ho capito come migliorare, stacco devo essere più convinto in partenza.
Ora non resta che allenarsi..
PS: considero questo WO come "sostituto" del WO che avrei dovuto fare domani. facendo così perdo l'ultimo 8x6 del korte, però non penso sia una tragedia.
Avevamo gli stessi carichi ...![]()
sono un anno indietro a te, ma da ora niente più mi ostacolerà!
Il problema è che tu progredirai sempre![]()
Ultima modifica di TheIron; 05-06-2009 alle 07:25 PM
Mi auguro che entrambi progrediremo sempre da ora in avanti![]()
non posso reppartiiii
mettiamoci pure tizio non vorrei si senta escluso![]()
troppo buono Iron!
mi sto dedicando, con discreti risultati, agli scacchi on-line
@ homoforzuto: ma tu non ti allenavi a casa? gli allenamenti supervisionati sei andato a farli in una palestra di PL??
Non posso nemmeno io, devo darla un pò in giro...
Io a generally, un giochino di macchine troppo ganzo. provatelo!
Ebbene si, sono andato in una palestra di PL. Troppo figo, ho visto cose che voi umani
..ho assitito al test di stacco in previsione degli europei master di fine mese. Io nel mio mini test di stacco ho provato un piacere immenso a mollare il bilanciere nell'eccentrica. Non sai che figata che è mollare 145kg senza doverli tenere con la paura di finire al piano di sotto.
![]()
Segnalibri