O_O stanno messi proprio male...![]()
O_O stanno messi proprio male...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il fatto e' che una volta non si andava a scuola fino a 18-19 anni e se le cose non si sapevano era normale.
adesso sono tutti diplomati, laureati e....
laureata in lingue, insegnante di inglese non spiccica parola, e....
laureanda in lingue e letterature straniere dice "ai don rimember".
porca vacca, mio figlio di 6 anni e mezzo pronuncia l'inglese meglio cazz.o...
che vadano tutti in culo questi coglio.ni, come mi stanno sulle palle non avete idea...
fanno anche i figoni... una bella bilancierata da 200kg in testa ci vorrebbe !!!
(ahahaha finito lo sfogo)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
insisto, io li trovo divertenti e, per quanto "bassi" e "piccoli", non possono tangermi... certo, fanno tristezza, ma non c'è bisogno di andare in tv per trovare 'sto genere di persone... poi su le iene a volte han fatto fare analoghe figure a politici qui in italia, quindi...
quello con l'accento di Vasco e' insopportabile... la donna ideale? come me, scazzata, non gliene deve fregar di niente, e far quello che gli capita la giornata (che diamine significa tutto cio'??????)
una bella bilancierata! ecco cosa dico io!
oggi mi girano i cogliomberi![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
questa e la crem della creme, non capisco cosa risponde la ragazza all'inizio a qui viene chiesto che cosa fa dopo aver fatto amore.
andare in bagno....
e' un pensiero molto profondo...
avevo intuito ma volevo esserne certo, l'ultimo è troppo forte "se volete conoscermi conoscetemi.." era proprio una questione di audio.. ci sento poco ultimamente sarà causa dei rumori che subisco quando lavoro...
dai ma qua non è questione di cultura, studio, TV ecc.
qui hanno hanno preso gli scarti della selezione naturale gli hanno dato libertà di parola!
se devo parlare con dei coglion!, parlo coi miei piuttosto
Quando parla il tenente si accende la luce!
Ma si infatti
@uber: è vero,c è l obbligo di "frequenza".........
E per le altre,beh,c è molta gente che afferma di studiare una cosa piuttosto che un altra,mentre se si guarda bene,magari sono al primo anno dopo 5 anni che frequentano e con pochissimi esamine conosco di gente cosi
![]()
ci credo che vince berlusconi con sta gente nel paese..![]()
Segnalibri