scusa ma non ho capito cosa vuol dire " ti magni quato la tua spesa calorica, non dimagrisci nulla" puoi spiegarti meglio, poi si mi sono dimenticato che nell'insalata l'olio ce lo metto, metto anke un po di sale e aceto.
scusa ma non ho capito cosa vuol dire " ti magni quato la tua spesa calorica, non dimagrisci nulla" puoi spiegarti meglio, poi si mi sono dimenticato che nell'insalata l'olio ce lo metto, metto anke un po di sale e aceto.
Il dimagrimento o l'ingrossamento è una questione di calorie. Se le calorie ingurgitate sono maggiori di quelle che ti servono per vivere e per fare qualunque attività quotidiana, ingrassi. Viceversa, dimagrisci.
There are no Saints.
ah ok scusa nn avevo solo capito come l'avevi espresso in termini, ma com adesso provero a levare i cereali alla mattina e mettero le fette biscottate (5) con la marmellata, com come apporto calorico giornaliero allenandomi 4 gg a settimana penso sia basso in modo tale da non bruciarmi la massa magra o bruciarmela un minimo ma bruciare il grasso, no?
Segnalibri