I cereali al cioccolato al mattino non sono proprio il massimo della vita per chi, come te, vuole buttare giù qualche mm.
Domanda: ci sono anche gli impiegati dinamici ?![]()
I cereali al cioccolato al mattino non sono proprio il massimo della vita per chi, come te, vuole buttare giù qualche mm.
Domanda: ci sono anche gli impiegati dinamici ?![]()
no va be era per precisare scusa
com pensi che sia solo quella la falla nella mia alimentazione?
No, no. Almeno un'altra pecca, così fra il lusco e il brusco, riesco a trovarla.
Naturalmente, non occorre dirti che, se non hai fatto un briciolo di calcoli e te magni quanto la tua spesa calorica, sorry, ma non dimagrisci di nulla.
Che stavo dicendo ?
Ah, sì, la pecca: i grassi. E' possibile che non mangi manco una libbra di grasso vegetale ?![]()
scusa ma non ho capito cosa vuol dire " ti magni quato la tua spesa calorica, non dimagrisci nulla" puoi spiegarti meglio, poi si mi sono dimenticato che nell'insalata l'olio ce lo metto, metto anke un po di sale e aceto.
Il dimagrimento o l'ingrossamento è una questione di calorie. Se le calorie ingurgitate sono maggiori di quelle che ti servono per vivere e per fare qualunque attività quotidiana, ingrassi. Viceversa, dimagrisci.
There are no Saints.
ah ok scusa nn avevo solo capito come l'avevi espresso in termini, ma com adesso provero a levare i cereali alla mattina e mettero le fette biscottate (5) con la marmellata, com come apporto calorico giornaliero allenandomi 4 gg a settimana penso sia basso in modo tale da non bruciarmi la massa magra o bruciarmela un minimo ma bruciare il grasso, no?
Segnalibri