grazie delle risposte.
per anthony: è qui che casca l'asino....(devi fartene almeno 5 per mantenere i risultati...). No. il mio discorso è volto all'allenamento natural per quasi tutto l'anno inteso mi costruisco con duro allenamento e alimentazione il fisico in modo naturale senza oltrepassare il limite farmacologico ma facendo leva sulla variazione dei workout e su pochi ma intensi esercizi (base) nel periodo massa (non equivocate, il perodo massa è stupido a definirsi, massa e definizione si curano insieme ma...), intendo dire periodo invernale primaverile dove grazie al non caldo eccessivo si puo caricare maggiormente.
tornando al 'almeno 4-5 cicli....per mantenere'. il mio discorso era relativo solo al miglioramento della qualità nel periodo prettamente estivo. ok forse dipende anche da come sono messi i recettori? io sono verginello da quel punto di vista.
questa perciò potebbe funzionare. non essendomi violentato di farmaci dovrei in teoria rispondere bene anche a basse stimolazioni.
ecco tutto. del resto l'unica cosa è provare se possibile su me stesso la reale differenza. sono cmq dell'opinione che 25 mg x 4 siano si pochi ma non per un novizio.
grazie e saluti, ora devo staccare ma domani spero di continuare il discorso. ciao

Segnalibri