Grazie per il replay a tutti , anche se penso che solo il replay di B/ J/ 4 /2 sia construtivo ...
Cmq tanto per chiarire io non mi aspeto che la techninca che e nel libro funzinoi al 100 % ma si capisce che non voglio un libro che sia anche in fase di essperimentazione(i.e fondato in una teoria non provata )
Secondo riguardo al allenamento di forza vollevo dire che, il mio scopo non e da fare un corpo forte da stunt man(se fosse cosi mi legerei starting strength) io voglio un corpo bello e basta per adesso.. quindi nella nell pensando per tutto il anno, meterei veramente poco allenamento specifico di forza (sicome la forza si incrementa con gli altri tipi di alenamenti)
B/ J/ 4 /2 addeso ho in mano il libro "I principi di Poliqulin" si come mi e statto consigliato anche negli altriforum .. E veramente molto interesante e ben scrito ... fino ad ora ho letto solo i due capitoli cmq perche non ho tempo..appena lo finiro mi applicero qualche sua scheda.
Cmq vorrei un parere per NEW RULES OF LIFTING di Sculer e Cosglove usa molto gli superset a tempopieno come Nel libro i principi di poliqulin inortere e molto meglio scrito e ti aiuta a farti un programa per tutto il anno ..

mamma mia ke robba ma l intelligenza la gente sotto i piedi èè

Segnalibri