Finalmente un onestoBè sinceramente non credo che fare un cicletto leggero una sola volta in un anno come dici tu porti a quetsi sorprendenti risultati...
Non generalizzare sul problema definizione/natural! Io stesso, che sono molto giovane e quindi con poca esperienza d'allenamento (a malapena 5 anni, di cui 3 buttati a casaccio), ho finora provato a definirmi in vista dell'estate diverse volte e, sbagliando di volta in volta, sono riuscito + o - a individuare quello che fa x me e che mi permette di asiugarmi senza perdere troppa massa magra. Non sono certo un genio o ho una genetica miracolata, però credo che sia esagerata tutta questa preoccupazione sul tiraggio x un natural...la mia opinione è che, sapendo e volendo fare le cose x bene, si può riuscire a tirarsi in modo decente senza "sparire" troppo anche da natural. Rispetto cmq il tuo punto di vista e la tua sceltaanche se credo che riusciresti a sistemarti bene anche da natural, magari non con gli stessi identici risultati a parità di tempo o sicuramente non la prima volta, ma perseverando ci sono riuscito anche io, quinid non credo sia così complicato.
Segnalibri