Finalmente un onestoBè sinceramente non credo che fare un cicletto leggero una sola volta in un anno come dici tu porti a quetsi sorprendenti risultati...
Non generalizzare sul problema definizione/natural! Io stesso, che sono molto giovane e quindi con poca esperienza d'allenamento (a malapena 5 anni, di cui 3 buttati a casaccio), ho finora provato a definirmi in vista dell'estate diverse volte e, sbagliando di volta in volta, sono riuscito + o - a individuare quello che fa x me e che mi permette di asiugarmi senza perdere troppa massa magra. Non sono certo un genio o ho una genetica miracolata, però credo che sia esagerata tutta questa preoccupazione sul tiraggio x un natural...la mia opinione è che, sapendo e volendo fare le cose x bene, si può riuscire a tirarsi in modo decente senza "sparire" troppo anche da natural. Rispetto cmq il tuo punto di vista e la tua sceltaanche se credo che riusciresti a sistemarti bene anche da natural, magari non con gli stessi identici risultati a parità di tempo o sicuramente non la prima volta, ma perseverando ci sono riuscito anche io, quinid non credo sia così complicato.

Bè sinceramente non credo che fare un cicletto leggero una sola volta in un anno come dici tu porti a quetsi sorprendenti risultati...
anche se credo che riusciresti a sistemarti bene anche da natural, magari non con gli stessi identici risultati a parità di tempo o sicuramente non la prima volta, ma perseverando ci sono riuscito anche io, quinid non credo sia così complicato.

Segnalibri