no no, il mio lo raggiunge tranquillamente e con margine pure...con quello di uber riesci a prendere radio tegucigalpa pure in giornate nuvolose
no no, il mio lo raggiunge tranquillamente e con margine pure...con quello di uber riesci a prendere radio tegucigalpa pure in giornate nuvolose
io ho di questi inconvenienti in continuazioneho trovato rimedio con un costume a pantaloncino, che mi permette di nascondere la fava attorcigliandola intorno alla coscia (boa contrictor)
altrimenti la camuffo mettendo due alette all'altezza del glande, spacciandola per un cobra![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
orizon, anche tu sei di l'Aquila?? mica lo sapevo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ahahahaha la leggenda![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande!ke figata!non me lo metterei ma, io mi vergognerei troppo ad avere una cosa del genere sapendo che gran parte del contenuto non è "roba mia".....ma se già di tuo sei messo bene, osa e stupirai ancor di più!!è comodo?pesa?
ho un amico che al naturale è molto più gonfio dell'immagine qui http://www.aussiebum.eu.com/de/swimw...atisse%20blue/
non voglio pensare cosa succederebbe se si mettesse questo costume!ahahahah
lo hai poi usato?commenti altrui?
Ahahhahahahahahahah WONDERJOCK AHAHAHAHAHAHHA!:d:d
-Where Eagles Dare-
Per aumentare il pacco ha l'imbottitura? Spero di no!
Oppure ha la cucitura trasversale "strategica" che in fatto di comodità porta le palline più avanti della punta?![]()
bah...io personalmente sono un sentimentale, e sono legato al caro vecchio 3quarti...
è vero che un costume del genere mette in mostra le gambe, ma io questa estate riconfermerò il 3quarti
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io invece volevo comprarne uno d questa marca xkè c sn dei modelli veramente belli, mi piacciono quelli stile boxer che cmq sono corti, il problema è ke nn posso permetterlo dato ke nn ho il fisico quindi sarei ridicolo o_o
Segnalibri