Lunedì
squat 2x2x100% 59,5kg 4'rec
rematore 3x5 70%circa 34,5kg 1'30"
Buon allenamento, bello tosto. Mi sentivo di farci dietro pure il rematore oggi.
Lunedì
squat 2x2x100% 59,5kg 4'rec
rematore 3x5 70%circa 34,5kg 1'30"
Buon allenamento, bello tosto. Mi sentivo di farci dietro pure il rematore oggi.
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Ieri allenamento solo di Panca in 2x2 100%.
Positivo.
Oggi Stacco(solo quello)
2x2x100% 80.5kg 4'rec
Fatti!!
Che fatica!
Piccole note.
Stò passando una settimana bruttina, non stò bene e sono calato di peso, mi son pesato 3/4 giorni fà ed ero 56.5, ma vedendomi prima allo specchio mi son visto veramente magro, secondo mè sono arrivato anche a 55; uffa. Domani mattina mi peso e vedo.
Finito il ciclo russo. Ma ora dovrei testare i massimali?
Prossimi allenamenti:
Per una settimana niente, e mi rilasso un pò anche con la dieta, poi penso di farmi una scheda leggera(per l'estate), di mantenimento più che allenamento, anche perchè fà caldissimo e fare allenamenti intensi diventa veramente stressante e ..(bè in conclusione mi squaglio vivo mentre mi alleno).
Ciao Gerko, come mai fai degli allenamenti cosi essenziali?
Ciao Teonida, a cosa ti riferisci. In generale, o alle ultime sedute del russo appena finito oppure alla programmazione estiva?
Mi son pesato ieri mattina, 56.5kg, spero di recuperare.
Ho fatto parecchio il cattivo...praticamente non ho mosso un muscolo in palestra per tutta l'estate.
Ora che ricomincio, è il caso di farmi foto e prender misure come fosse una nuova partenza?
La forza è scesa un sacco, però il peso si è mantenuto, pensavo di tornare esattamente a come ero un'anno fa prima di cominciare pesi.Ovviamente i muscoli sono rilassati e morbidi...
Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.
Io ad agosto non ho fatto proprio niente, ma troppo caldo.
Mi son misurato in giro per il corpo, l'unica misura di confronto che avevo ed era il bicipite, ho perso 3cm!![]()
Segnalibri