scusate l'ignoranza ma lo shape cosa sarebbe??...cmq la mia domanda non era per lamentarmi, è solo che tutti da quando ho 15 anni mi dicono che ho la vita minuscola e volevo solo sapere se sviluppando il volume di qualche muscolo era possibile allargarne le dimensioni..io credo che voi dite cosi' perchè nel body-builder è sintomo positivo(credo, non ne sono un esperto...di solito vita stretta e torace e spalle enormi) pero' magari nella fisicità normale questo è un difetto(se cosi' si si puo' chiamare) troppo evidente..
grazie a tutti delle risposte..
ciao metal carter, ti sei risposto da solo.
la vita non la puoi modificare, ma puoi modificare il rapporto vita spalle in modo da formare un bella forma a V (detta anche V-shape) cosa che in molti ambiscono.
spalle larghe, dorsali ben sviluppati, e vita stretta, nessuna ti dira' piu' nulla![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Il V-Shape è un triangolo isoscele dove la base poggia sulle spalle, i due lati sono i dorsali e il vertice sta nell'ano
Comunque voi giovani vi lamentate un sacco vita stretta vita larga...avessi io la vita stretta uff
se proprio vuoi rovinarti allena gli obliqui e guadagnerai qlc cm d spessore in vita...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ce lavessi io la vita stretta :/
Segnalibri