Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Riflessione

Predefinito

Originally posted by Shawn
    nel mio caso, da quando non uso piu un quantitativo esagerato di proteine attestandomi al massimo su 2 gr per kg di massa magra, ho tratto benefici sia in ambito di composiione corporea, ma sopratutto di salute...
    Giusto: infatti è quello che io consiglio e ho sempre consigliato.

Ma per 4ca la massa magra non richiede proteine perchè i muscoli sono di meno...
    Quindi per 4ca la massa magra npn è quella cellulare metabolicamente attiva.

Tu poi shawn fin dai tempi di bodyweb ti dicevamo che mangiavi troppe pro

Ciao
    A

Predefinito

si vero scusa mi sono dimenticato unghie e orecchie capelli e il cellulare in macchina.............vado a prenderlo

Predefinito

io penso che dall'alimentazione riesco a prendere quotidianamente tutti igrassi essenziali tranne gli omega 3 del pesce che mangio 2-3 volte la settimana.
    in questi casi può essere utile ricorrrere all'integrazione dato che come dice la parola devo integrare un'alimento che non assumo dal cibo?

Predefinito

lo trovi pure nei cereali e altro cibo nn credi si debba proprio nulla cosi ala disperata

Predefinito

meno male perchè se mi dovevo mangiare pesce ogni giorno mi sa che dovevo trovarmi un altro lavoro.

Predefinito

Gli acidi grassi omega-3 sono presenti nell'olio di semi di lino, e li trovi anche e nella frutta secca (noci, mandorle)

Inoltre:

nell'alga spirulina nel tofu e nelle folgie verdi

Gli alimenti ricchi di OMEGA 6 sono i vari oli di semi , il burro, i grassi del latte , i grassi della carne alimentata a mangime.

Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

Predefinito

shawn ma mantenendo quella % grasso riesci a mettere su massa magra? o la foto non è di questo periodo?

Predefinito

Ma cos'è successo?
    Si è perso il filo del discorso?

Ma non c'è nessuno che riesca a chiarirci un pò la questione dei farmaci contemporaneamente all'uso di integratori?

A quanto pare si è passato a discutere di soli integratori, prendo questo... ...prendo quello...
    Ma va bene anche cosi, sperando che prima o poi qualcuno sia un pò più tecnico nei suoi consigli

Predefinito

Originally posted by 4ca
    lo trovi pure nei cereali e altro cibo nn credi si debba proprio nulla cosi ala disperata
    questa è una cosa che ancora non mi è chiara: ma allora come fonte di grassi è meglio usare solo l'olio, oppure è meglio inserire quotidianamente anche una fonte di grassi polinsaturi come quelli della frutta secca?

Predefinito

Originally posted by DMC-12
    shawn ma mantenendo quella % grasso riesci a mettere su massa magra? o la foto non è di questo periodo?
    la foto è di novembre quando ancora mi contenevo sul mangiar...ora mi è venuta la goduria di biscottini e robe strane, quindi so piu ciccio
    me s è rotta la digital web sennò postavo foto di ora.... appena trovo due lire compro na macchinetta buona

Predefinito

Originally posted by diste18
    questa è una cosa che ancora non mi è chiara: ma allora come fonte di grassi è meglio usare solo l'olio, oppure è meglio inserire quotidianamente anche una fonte di grassi polinsaturi come quelli della frutta secca?
    devi mangiare tanto pesce per gli omega 3...ideali sono salmone e sgombro...ma annche gli altri tipi ne contengono anche se in minori quantità..... poi le proteine del pesce hanno anche altre ottime proprietà...
    poi devi mangiarti anche la frutta secca..mandorle noci nocciole etc
    poi devi mangiarti l olio extra v e d semi...io tengo pure quello di canola che ne presi na bella boccia in amereca...anche se sta per finir.... insomma per fare na cosa completa...

Predefinito

io sto mangiando per ora solo olio extra v d'oliva a colazione pranzo e cena e 2-3 volte a settimana pesce.

quindi secondo te dovrei inserire l'olio di semi, non so o a pranzo o a cena e a colazione frutta secca al posto di quello extra ver ?
    oppure potrei lasciare così e inserire della frutta secca in uno spuntino?

Predefinito

Test antidoping:
    ( opinione generale, non ad personam ):
    Anche Pantani ne ha superati tanti, fino al giorno in cui lo hanno beccato.
    Ho letto sul sito dell'IOC di Ginevra che essi hanno dossier doping su quasi tutti i grandi nomi degli sport tradizionali e che non li pubblica per non sputtan@rli.
    Negli USA da gennaio c'è una più severa politica antidoping con nuovi test.
    Divine Surprise!
    La spokesman del governo però ammonisce che l'implementazione sarà graduale e MAI RETROATTIVA.
    Messa alle strette ammette che se così fosse fatto, si rovinerebbe la carriera a troppi atleti conosciuti.
    A parte ciò che si legge, io conosco un atleta che ha da poco partecipato ad una competizione internazionale.
    Test negativo.
    Eppure in privato ammette di essersi preparato con ergogenici chimici/ormoni.

I test vanno e vengono.
    Un atleta ne passa 99 e ne fallisce 1, altri di più.

Ogni tanto si fa ruzzolare una testa grossa ( ex il bronzo Olympia tolto a Sonbaty per diuretici ) tanto per dar a bere alle masse che siamo un po' tutti uguali, come la multa per eccesso di velocità a Paolo Rossi....

Intendiamoci: io NON credo ad una versione anni 20 dello sport, falsamente edulcorata dove tipi smunti in costumino a strisce e baffetti da sparviero corrono sgranocchiando un gambo di sedano.

Però se tanto mi da tanto...

Quel che mi da un pò fastidio dei discorsi di 4ca, almeno per quel che ho percepito io, è che nel forum degli integratori predica l'astinenza totale da qualsiasi supplemento/integratore che non sia puro e sano cibo.
    Combatte una crociata contro i produttori che, secondo lui, vogliono soltanto arrichirsi alle spalle di chi crede a tutto ciò che viene diffuso nell'etere.
    Fin qui, potrei anche essere d'accordo, anche io sono convinto che quando si parla di integratori si spara alto.

la pubblicità è per sua stessa natura ingannevole.
    la puttanon@ mezza nuda la si trova a far reclame di tutto, dallo yogurt al frigorifero, oppure il tipo da dopobarba secco secco a torso nudo.
    La pubblicità crea un'illusione effimera.
    Integratori, frigorigeri, detersivi, che differenza c'è?
    Se poi ci si scandalizza perchè a<>b, allora fatevi un giro in politica (= chi decide quando noi si salta, e quanto in alto ).
    Tutti devono "vendere":
    - l'avvocato DEVE farvi credere che con lui in Cassazione si vince, se no...
    - il medico DEVE farvi credere che la sua operazione è in grado di risparmiarvi peggiori momenti
    etc
    poi a volte è così, a volte no.

GLI INTEGRATORI SONO INUTILI PER TUTTI QUEI NEOFITI CHE NON SANNO E NON HANNO NESSUNA IDEA DI COME ALLENARSI, NON SANNO NENCHE COS'E' UN PIANO ALIMENTARE AD HOC, MA SANNO BENESSIMO COS'E' UN BARATTOLO....

Ben detto.
    Ma quì ottiene la stessa risposta anche il non neofita.

senza contare quelli sui prodotti con effedrina dove si erano dimenticati di scrivere che causava.

Io la uso da 14 anni e sono sano come un pesce ( esami alla mano ).
    Certo, io contesto i fat burner con efedrina per gli alti dosaggi e sopratutto l'uso prolungato, che spegne i recettori, da cui la necessità di più alte dosi.
    Certo, c'è la ragazzina di 14 anni che s'è suicidata coll'efedrina e certo c'è il panzone iperteso di 55 anni che ha preso un colpo....e che ci possiamo fare?
    Io posso infilarmi in cul@ un trapano per morire...dobbiamo allora bandire i trapani?
    Sapete quanta gente si sta uccidendo col bere, il fumare od i tranquillanti?
    Ciò detto, io NON HO MAI VISTO UN PRODOTTO CONTENTE EFEDRINA CHE NON RIPORTASSE I CLASSICI CAVEAT sopratutto a riguardo di pressione sanguigna e problemi cardiaci.

Beffa delle beffe, in calce ad un sensazionalistico articolo sull'efedrina, c'era la notizia dell'avvertimento dato dalle autorità USA ad un grande nome farmaceutico che produce un composto antidolorifico affinchè si metta in riga. Le vittime di vario grado legate all'assunzione di quel composto a libera vendita sono state circa 6000 in un anno.

Predefinito

< Sapete quanta gente si sta uccidendo col bere, il fumare od i tranquillanti?

vedo che nn sono l'unico a pensarla cosi

Predefinito

la frase su alcohol è sigarette *è* retorica dell'ovvio.
    Però ha la stessa valenza delle grida sull'efedrina.
    Ma dai!
    Ho letto che più d'uno dei tanti casi di "morte da efedrina" erano persone che prendevano 3-5 volte la dose consigliata, e poi andavano a correre sotto il solleone.

In un'altro celebre forum, un tizio si *vantava* di fare squat/allenarsi FINO AD AVER IL SANGUE NELLE URINE E FORTI DOLORI ADDOMINALI!
    E che non volendo cambiare questa sua impostazione, doveva prendere forti antidolorifici prima di allenarsi.
    Al che io ho replicato chiedendo se stesse competendo per uno snuff movie.

Poi alla lunga gli viene un prolasso; gli si staccano le b@lle, e lui inc@zzato scrive alla FDA di bandire il bodybuilding che l'ha rovinato.

MA CHE SCHERZIAMO?!
    E sono migliaia i post come quello, ovunque.

Poi sarebbero 4 cucchiai di proteine al giorno e la creatina a farti scoppiare i reni.