ho letto che sei caduto dalle scale...ma hanno chiuso la discussione quindi ti chiedo qui se è tutto a posto...sai ad una certa età questi scivoloni possono avere conseguenze spiacevoli e mi sono preoccupato.
ho letto che sei caduto dalle scale...ma hanno chiuso la discussione quindi ti chiedo qui se è tutto a posto...sai ad una certa età questi scivoloni possono avere conseguenze spiacevoli e mi sono preoccupato.
Ciao Eraser. Mi fa piacere, appena passi questo periodo ci facciamo una nuova chiacchierata
@Stefano : Mi spiace deluderti ( bstrdissimo ) ma sto benissimo, e non saltero' nemmeno il w.o. di domani. Nonostante l'eta', sono spariti entrambi gli ematomi e non mi fa male nulla. Anzi durante il ponte ho fatto un po' di lavoretti "fisici" senza impedimenti.
![]()
Ho visto che sei appena passato ad aggiornare...bene...
Chissà, magari anche per te è un periodo pienotto!
Io sono in partenza per l'ultimo seminario di osteopatia di quest'anno.
Non ne posso veramente più.
Negli ultimi due anni ho sacrificato quasi tutto (soprattutto il mio - poco - tempo libero) per una full-immersion di lavoro e studio (per fortuna le mie donne sopportano).
Domani cominciano gli esami e il seminario che spero vada bene perchè non mi va proprio di studiare anche quest'estate.
Dalla prossima week, invece, parte il nuovo regime di marcia e cioè si ricomincia a organizzare un po' l'alimentazione (che ho già in parte migliorato) e soprattutto si ricomincia a dedicare un piccolo spazio giornaliero all'allenamento e agli hobbies.
Ora vado a preparare borse, libri e computer e poi a nanna.
Ci sentiamo la prox settimana.
Ieri non mi andava di fare superset e set composti, ed e' venuto fuori quanto segue :
Panca piana bilanciere rest 40-50'
4x6-8-10-10 @84-76-70-60kg
Panca inclinata manubri
22kg 12 rep
30kg 7 rep
30kg 8rep
22kg fino a cedimento ( boh, 12-13 )
Cross over ai cavi
40+40kg 11
35kg 11
30kg 9
20kg 14
Curl bilanciere ez
4x max ( circa 10-8-8-5 ) @20kg per lato ( lascio per lato perche' non so quanto pesa il bilanciere )
Ultima modifica di glutammico; 04-06-2009 alle 01:19 PM
"per lato" ?? glutammico, ma ti droghi oppure parlavi di manubri?@37-33-30-25kg ( per lato )
Maledetto ghei scrivi quanto alzi in totale!
Maledetti.... edito![]()
Segnalibri