testa drittaaaaaaaaaaa!
testa drittaaaaaaaaaaa!
ciao mancino
se quegli 80kg sono un peso "giusto" per allenarti allora io dovrei fare le triple con 120kg per avere la stessa freschezza
come ti hanno consigliato, non voltarti per guardarti allo specchio
così facendo tiri in modo asimmetrico e soprattutto rischi di farti MOLTO male ai muscoli del collo (io mi sono fatto male con meno rotazione)
la ripresa non è ottima perchè troppo alta e non si vede l'ampiezza della presa e dei piedi.
sicuramente si vede che sulla schiena il peso è non troppo gravoso e non spezzi eccessivamente il movimento.
la prossima volta se possibile fai 3 riprese:
1°: frontale (altezza panza)
2°: laterale (altezza bacino)
3°: 3\4 posteriore (altezza bacino)
direi comunque di tenere costante il peso, se le serie dopo ti sono venute pesanti è solo questione di adattamento.
Ciao
Adesso,non esageriamocon 120kg te neanche ti riscaldi ]
#
è che era la prima serie.....
bene. ho pensato ad un unica soluzione possibile........non staccare di fianco allo specchio
Ok,peso costanteprovero a ricordarmi le varie angolature
![]()
Il male che avevo,è tornato amplificato oggi durante lo stacco.§#eIn pratica una fitta interna,verso la fine della scapola sinistra,e mi faceva male anche semplicemente ad abbassarmi.Nello stacco poi,sia quando alzavo,sia quando avevo finito e mi dovevo alzare,mi tornava....
Secondo me,mi è venuta sta roba facendo il rematore con il bilancere....(staccarlo da terra,mooolto in basso,posizonarsi ecc) cmq......
wo di oggi.
stacchi 3x3 §#e 80kg ho preferito evitare di continuare in quanto il male nn se ne andava.
trazioni 9x5 qua sono contento(i rec delle ultime 3 serie erano 2"30)
lento a 5x10 (anche qua mi tornava il dolore,in forma minore ma c era)
lat a leggere 2x10
panca stretta 4x6 40kg -----ridotto il rec a 1"30
Wo di oggi.
panca 5x5 55kg -----ridotti un po i rest (2"15 +o-) e allargata la presa.....ho sentito molto di piu il petto ..
squat 5x4 60kg ------ "migliori" dell altra volta
rematore macchina 4x10 ( il dolore non si è ripresentato per fortuna)
curl bil. 4x6
Adesso pensavo di fare cosi: finisco questa week,e poi
Lune A
Merco B
Vene Scarico attivo/passivo
E poi si rinizia il programma di prima![]()
Dopo una week in cui non sono riuscito a mangiare molto....per motivi vari+ Zero fame........vedo oggi che il mio peso è letteralmente precipitatoa 61kg scarsi DOPO aver fatto colazione
Queste cose mi fanno riflettere...se alla fine ne valga davvero la pena.............cioè MESI di dieta che vanno a puttan.e dopo neanche 10gg
....cosa lo faccio a fare........non vorrei neanche passare la mia vita a nutrirmi....a maggior ragione se appena smetto (e non è che ero a zero kcal ma a 2200 +o-) tutto svanisce..........................
Boh..........cmq oggi recupero il wo di venerdi
Segnalibri