Poveri clienti. Sara' una palestra tutti corsi( leggasi fumo ) e poco e niente attrezzi ( leggasi arrosto ).
Anche io la risposta te l'ho data, ma le ragazze non vedono oltre quello che vogliono vedere.
Poveri clienti. Sara' una palestra tutti corsi( leggasi fumo ) e poco e niente attrezzi ( leggasi arrosto ).
Anche io la risposta te l'ho data, ma le ragazze non vedono oltre quello che vogliono vedere.
vabbè, si è capito che glutammico è acido tanto quanto uno yogurth scaduto..adesso capisco perchè ci siano poke ragazze su questo forum...allora glutammico, invece di pensare solo ai tuoi muscoli, potresti pensare di coltivare un pò di più il tuo carattere, al fine di renderlo più piacevole in una conversazione.Può anche darsi che se aprirò una palestra in sala metterò un bravo istruttore, al quale quindi darò lavoro...basta che non sia antipatico quanto te :-P altrimenti mi farà scappare tutti i clienti che poverini nn distingueranno una chest press da una lat machine...Ho provato ad essere carina e simpatica..ma noto che nn c'è aria...e se le donne nn si avvicinano a questo mondo è per colpa di uomini come glutammico, che le prendono poco sul serio, che soprattutto non ascoltano, e che le sottovalutano...spero che nn siano tutti conme te in questo forum....PEACE E LOVE AMICI!!!
![]()
glutammico non è antipatico è realista.
mha...realista nel suo mondo!!! ahahahahahchiunque può esserlo...se uno nn ha la possibilita di avvicinarsi ad un certo mondo perchè nn ha persone valide che possano aiutarlo in questo, allora deve rinunciare già in partenza a realizzare un qualcosa??? e questo il mondo in cui vive glutammico?? mi sembra di capire ciò...questo si che è un mondo, ma che nel mio paese si chiama mondo dell'ipocrisia
![]()
vuoi definirti? dieta ipocalorica (leggi gli articoli sticcati nelle apposite sessioni, poi se vuoi posta una dieta e noi proviamo a correggerla) + cardia a bassa intensità (30' 3xweek è ok).
dato che vuoi costruirti un bel fisico, fai anche pesi. essendo alle prime armi, mi fai la full body di Boro e inizia a leggere un po' il forum.
cos'altro vorresti sapere?
ps. benvenuta![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
tutti qui voglio bene a glutammico e col tempo, se resterai su questo forum, imparerai ad amarlo anche tu.
io lascerei perdere i discorsi del tipo "i have a dream..." e inizierei a porre delle domande precise...hai l'indubbio vantaggio di essere una donna e in meno di 10 minuti otterai le risposte dettagliate e precise dovessi chiedere anche cose del tipo "ma è vero ch a fare bb si ingrossa la faccia?" oppure "ma se mangio piu di 2 uova la settimana mi viene il colesterolo?" cosa per cui utenti di sesso differente dal tuo sono stati derisi per pagine e pagine.
OOOOOOh...magari finalmente viene meno la nomea che sono quello assieme a pochi altri aiuta e segue le ragazze. Magari finalmente si rende noto che aiuto solo quelle realiste, intelligenti e pronte ad imparare.
Quelle che vogliono le cose su un piatto d'argento, e manco le vedono, ne vedo tantissime. Generalmente fanno tutti i corsi possibili e immaginabili e hanno un fisico mediocre.
Sei qui da poco e hai gia' definito che il tuo mondo e' migliore. Io non valgo molto e il forum non e' serio. Beata te.
Mi raccomando fammi sapere dove sara' la palestra, inizio a spargere i volantini.
Grazie Stefano..anche io ti voglio bene§53
Segnalibri