dovresti vedere me che quando salgo dagli spogliatoi mi porto: cintura, ganci per polsi, bottiglia da 2 litri di h2o e vitargo, due boccette di vetro con nefande polverine che a mezzo cucchiaino da cocainomane mi ingurgito during wo...![]()
dovresti vedere me che quando salgo dagli spogliatoi mi porto: cintura, ganci per polsi, bottiglia da 2 litri di h2o e vitargo, due boccette di vetro con nefande polverine che a mezzo cucchiaino da cocainomane mi ingurgito during wo...![]()
che poi se dobbiamo dirla tutta secondo me uno "strano" (o sciocco) è colui che:
- investe tempo libero
- fatica
- soldi (annuale\mensile)
per andare in palestra e poi si allena ad-minchiam senza ottimizzare le risorse spese.
saranno scelte, per carità, ma non mi si venga a dire che sono strano perchè faccio le cose per bene
infondo, come dice un mio amico, ciò che merita di essere fatto, merita di essere fatto bene
Beh, dipende anche tanto dalla propria coscienza.
Al di là dell'oggettività o meno del fattore allenamento, c'è anche da tenere presente il fattore "benessere". Se io pago, sudo, chiacchero, mi metto le dita nel naso, in palestra, mi faccio la doccia (non sempre !) e mi sento in pace con me stesso, sono ancora "strano" o no ?
l'importante e' riuscire a capire che le scelte che non vanno ad influire su altre persone sono scelte personali. se la gente pensa una determinata cosa di te, e' la gente che la pensa o sei te che credi che loro la pensino? e poi, una volta che ti reputano un citrullo, chi e' il vero scemo? loro che si nascondono nella conformita' e nel gruppo, o te che sei cosciente delle tue scelte?
insomma, la vita e' fatta anche di scelte e di differenze di idee e opinioni, cio' la rende piu' difficile e anche piu' divertente, ma finche' non danneggi gli altri (in tutti i sensi, fisico, psichico e morale) le scelte sono le tue, e hai il diritto di farle.
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
raga avete ragione per quello,l impo è stare sereni cn noi stessi,ma x dire,la situazione tra me e voi è un pochino diversacioè:
@somoja: ok,ti guarderanno un po stranemente,con la maglia,le fasce ecc....ma poi tu gli sbatti in faccia 200kg di squat o un 5x5 @ 100kg di panca essendo in scarico![]()
e...beh...ci siamo capiti
@menphis e twins:beh,ma a voi, vi possono guardare solo con invidia/ammirazionecioè,chi mai si azzerderebbe a dirvi qualcosa ]
#
Io invece......secco e con carichi ridicoli.....se mi dicono qualcosa devo pure stare zitto ]#(poi pero faccio ben lo stesso come voglio
)
A parte questo,una differenza un pochino piu seria,è che io non posso parlare con nessuno "dal vivo" di questa passione(meno male ke ci siete voi :=) )per dire...i miei cari amici che si allenano con me..non fanno gambe perkè giocano a calcetto XD
Un po al nord twins......Alto Adige![]()
terrone!!!
"alto" adige
neanch'io posso parlare dal vivo con nessuno, pero' quello che dovevo fare in palestra lo facevo, prima di passare all' übertana.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri