per la dieta proteica sono necessarie.
per la dieta proteica sono necessarie.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
guarda,le pro in polvere sono comode,utili e mi sa ke alla fine dei conti costano meno.
Piccirillo,sei hp- TANTO le pro in polvere sono l ultima cosa di cui devi preoccuparti,fidatidevi mangiare mangiare e mangiare (bene ovviamente)
Teckandre,se inserite,con CRITERIO,in un piano alimentare,e in casi in cui non se ne puo fare a meno(prooblemi di tempo/ufficio ecc) allora vanno PIU che bene.Piu che facilitare l assunizone di pro,ti permettono di raggiungere il tuo fabbisogno pro gg(che deve essere stabilito) non prese alla cazzum(qst x piccirillo)
![]()
cmq tenete conto ke dvo compiere 17 anni....quindi devo crescere ancora
Ottima base direi, in questi casi non è facile consigliare di mangiare parecchio sopratutto carbo xche aumenti si, ma ti sporchi parecchio e vista la partenza, potresti non essere contento o cmq modificarti troppo su addome.
Se fai palestra da un anno e basta io aspetterei a modificare troppo alimentazione a meno che tu non sia proprio fuori come pasti.
Tieni presente che è la proteina che fa crescere il muscolo ed ingrossare mantenendo il tuo tiraggio di adesso la vedo dura.
Dipende da cio' che vuoi.
Se vuoi cercare di mantenere tua definizione ma irrobustirti allora non sbilanciarti troppo nell alimentazione ma continua a lavorare portando circa a 100 110 g al giorno le pro.
Altrimenti puoi provare con maggiore assunzione di carbo e regolarti in base a come reagisci, se poi ti prende bene vorrà dire che ti definirai nel periodo primavera estate.
ma veramente sei alto 1.86?
sta sereno le basi sembra che le hai tutte, fossi farei un visità medica come si dev e per evventualmente corregere sempre che hai qualche difetto posturale all aschiena ecc. magna, allenati senza straffare imparati tutti essercizi base (fatteli insegnare) stacco panca squat affondi in movimento.. ho dedotto anche dai tatuaggi che hai(ma posso tranquillamente sbagliarmi) che hai un attegiamento del tipo c...o sto proprio messo bene sono fico ed crescerò ancora... credimi che ci vuole tanta ummiltà anche nel alzare il ferro è nel capire i propri limiti è nel cercare di migliorarli... poi quando subentrano impegni lavorativi le cose si complicano ancor di più, umiltà umiltà
oltre a mangiare nn faccio bn a d integrare anke delle proteine???
Segnalibri