fregatene degli addominali (come il sottoscritto) e spingi quella ghisa!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cioè sei un secco e ti preoccupi degli addominali?
Hai la possibilità di mettere una quindicina di chili senza preoccuparti troppo e ti lamenti
Quanto pesi?
Sei pregato di non dire cavolate e se non sai di cosa stai parlando taci che fai un piacere a chi vuole imparare qualcosa.
Appunto
Invito simonenonsoche a leggersi i thread in evidenza a riguardo il riassunto, se sei pigro, lo ripeto per la 02439u'2iì0eiwì0re volta è che gli abs si tirano fuori con la dieta non con 2 milioni di crunch o con l'ab roller e cavolate varie.
non sono per niente daccordo con te perchè è vero che ci vuole la dieta ma lui è gia magro e se non si vede niente un motivo ci sara e ti dico di piu perchè si vede gente qui sul forum in massa a cui si vedono gli addominali ben sporgenti? se non condividi le opinioni degli altri non cercare di imporre le tue per favore.....
Il problema è che quelli che hanno l'addome sporgente sono sicuro che facciano dei multiarticolari il loro grido di battaglia panca stacchi squat e rematore sono la base e se allenati come si deve regalano anche dei bei addominali.Ovvio che un 4*20 di crunch non ammazza nessuno![]()
posso provare a darla io una risposta..
1) ha grasso rimodulato male e quel poco che c'è è tutto sull'addome
2) la % di grasso non è poi così bassa ma è falsata dal fatto di essere finto magro
3) ha pelle spessa per cui sono coperti
4) ha ritenzione idrica
insomma le varianti sono molteplici.. IMHO non basta avere una bassa % di grasso per vedere gli addominali..
beh glia addominali sono un muscolo giusto ? e quindi come tale va allenato per ingrossarsi e tra l'altro credo che porti beneficio ad altre cose l'allenamento degli addominali, se no non si spiega perchè in quasi tutti gli sport ti fanno fare crunch in tutte le salse cmq credo che ogni caso è a se ho visto ragazzi della mia palesta magri magri senza addominali che dopo 2 mesi lo avevano belli in vista e senza fare diete particolari ma solo allenandoli quasi tutti i giorni anche su internet ci sono foto di ragazzi praticamente anoressici senza addominali e altri magri con gli addominali, la mia opinione personale e che non si puo generalizzare dicendo serve solo la dieta poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole
Segnalibri