Anche io ho paura di diventare grossa cosa devo fare maschiacci?![]()
Anche io ho paura di diventare grossa cosa devo fare maschiacci?![]()
Per Glutammico. Faccio difficoltà a ricordare i nomi degli esercizi, anche perchè la scheda la faccio poco, e poi varia di mese in mese.
Cmq il mio allenamento in sala consiste in
10 min cardio;
Pectoral 3x8 (rec 1" 15 kg)
Spinte su panca 3x8 (rec 1")
Shoulder presse 3x8 (rec 1" 15 kg)
Glutei 3x8 (rec 1" 25 kg)
Adductor 3x8 (rec 1" 20 kg)
Abductor 3x8 (rec 1" 20 kg)
Lat machine inverso 3x8 (rec 1" 20 kg)
come addominali crunch e retrazioni .
Spero di essere stata esauriente questa volta.
Purtroppo vado in una palestra dove è poco valutata la sala, perchè si impronta soprattutto sui corsi, ma adesso ho voglia di definirmi. sono magra e vorrei aumentare la massa muscolare, togliendo la poca massa grassa che mi è rimasta sulla fascia addominale.
Mi suggerite una scheda valida? grazie!
quella e' una delle solite schede fatte in palestra. mancano delle cose essenziali.
e la dieta non e' un gran che purtroppo.
leggiti le linee generali per impostarne una e poi postala qui. puoi anche usare i programmini che trovi in giro, tipo su cemax.it (dietacal).
inizi da una cosa del genere e poi l'aggiusti come vuoi.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi aiutate voi a pedisporre una buona scheda che mi aiuti a definirmi???![]()
Per definirti mangia meno o fai + cardio...o entrambi...no way out![]()
Come dice Menphis definizione e dimagrimento dipendono dalla dieta e dal cardio. Per quanto riguarda l'allenamento potresti seguire una full body 3 x week come da allegato![]()
La policy del forum è quella di non "fare" diete o routine pre-confezionate..questo non toglie che una persona, dopo essersi informata leggendo i thread in evidenza possa postare un'abbozzo di scheda. Abbozzo che poi può essere corretto tramite consigli degli altri utenti.
Se oguno facesse tabelle di allenamento o di alimentari sarebbe un lavoro e come tale andrebbe retribuito, ma dato che BBH network non è un forum a sfondo commerciale evitiamo il tutto.
Spero di essere stato CIRCONCISO![]()
Segnalibri