Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da VPower cos'era? fame chimica? Mi concedo uno sgarro ogni 7-10 giorni. Da domani riduco ancora di più i carbo
Regole del Forum
Segnalibri